Pronostico Liechtenstein-Germania, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Liechtenstein-Germania segna l’esordio ufficiale di Hansi Flick alla guida della Mannschaft. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida di San Gallo, in Svizzera, che si gioca alle ore 20.45 per il Gruppo J.

Il Liechtenstein ha zero punti dopo tre giornate e le possibilità di giocarsi qualche chance sono molto ridotte. Per Martin Stocklasa l’obiettivo è fare bella figura, anche se è chiaro che non sarà semplice. In attacco ci sono i fratelli Yanik Frick e Noah Frick, ossia i figli di Mario. A centrocampo Martin Büchel (fratello di Marcel) è uno dei pochi con un minimo di qualità. Nella Germania esordio soft per Hansi Flick, chiamato a superare la lunghissima era Joachim Löw. L’ex vice del suo predecessore dovrebbe partire da una difesa a quattro, con Niklas Süle accanto ad Antonio Rüdiger, e con la novità Ridle Baku sulla fascia destra, dopo aver fatto grandi cose nell’ultimo anno con la maglia del Wolfsburg. In attacco, senza Thomas Müller non a disposizione, c’è Kai Havertz che fa una sorta di falso nueve come già visto nel Chelsea. Ai suoi lati dovrebbero agire Serge Gnabry e Leroy Sané, per completare il 4-3-3 primo modulo del nuovo ciclo tedesco. Liechtenstein-Germania avrà come arbitro il portoghese Fábio Veríssimo.

PROBABILI FORMAZIONI LIECHTENSTEIN-GERMANIA

Liechtenstein (3-5-2): B. Büchel; Malin, Kaufmann, Hofer; Yildiz, Martin Büchel, Meier, Sele, Göppel; Y. Frick, N. Frick. Commissario tecnico: Stocklasa
Germania (4-3-3): Neuer; Baku, Süle, Rüdiger, Gosens; Goretzka, Kroos, Gündoğan; Sané, Havertz, Gnabry. Commissario tecnico: Flick

PRONOSTICO LIECHTENSTEIN-GERMANIA

La quota del 2 è 1.01 dappertutto, questo lascia capire quanto la partita sia dall’esito scontato. Non avendo quote particolari bisogna andare a cercare qualcosa di più “insolito”, per riuscire a trovare una scommessa decente. Leon Goretzka marcatore sì è un’opzione buona, paga 1.87 nel palinsesto William Hill fra le (poche) proposte.