Pronostico Levante-Siviglia, 33ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Levante-Siviglia è un testacoda per la sestultima giornata di Liga, ma ad arrivarci meglio sono i padroni di casa che pure lottano per non retrocedere. Al Ciutat de Valencia si gioca alle ore 19, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Levante ha stravinto sabato a Granada, con un 1-4 che ha rilanciato le ambizioni salvezza. Alessio Lisci sta provando un miracolo, visto che a gennaio i valenciani erano spacciati, anche se le vittorie del Cádiz lunedì a Barcellona e del Mallorca ieri con l’Alavés (uniti allo 0-0 del Granada con l’Atlético Madrid) hanno di nuovo complicato il quadro. Ancora indisponibile José Campaña, sarà Gonzalo Melero a sostituirlo. Sabato è uscito per un problema fisico Dani Gómez, ma ha recuperato e dovrebbe essere preferito a Roberto Soldado. Il Siviglia ha ormai abdicato per il titolo, per giunta dopo essersi fatto ribaltare da 2-0 a 2-3 allo scadere col Real Madrid domenica. Julen Lopetegui, ora quarto, deve difendersi dall’assalto dei cugini del Real Betis nella corsa per la Champions League. Coi blancos si è infortunato Anthony Martial, l’ex Manchester United salta la partita per una lesione muscolare. Ai lati di Rafa Mir in attacco giocheranno Jesús Manuel Corona a destra e Lucas Ocampos a sinistra. Conferma per Alejandro Gómez nei tre di centrocampo. Levante-Siviglia avrà come arbitro Isidro Díaz de Mera, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LEVANTE-SIVIGLIA

Levante (5-3-2): Dani Cárdenas; Miramón, Pier, Vezo, Postigo, Son; Pepelu, Melero, Radoja; Dani Gómez, J. L. Morales. Allenatore: Lisci
Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordán, Rakitić, A. Gómez; Corona, Rafa Mir, Ocampos. Allenatore: Lopetegui

PRONOSTICO LEVANTE-SIVIGLIA

Sarà una partita dura per il Siviglia, che dopo il tracollo con la capolista affronta una squadra assetata di punti e in salute. Da William Hill c’è da giocare l’Under 2.5, è pagato 1.72.