Pronostico Levante-Barcellona, 36ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Levante-Barcellona è la principale delle tre partite di oggi per l’ultimo turno infrasettimanale di Liga della stagione. Si gioca alle 21, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Levante è tornato a far punti sabato, 2-2 contro l’Alavés subendo il pari all’87’. Dopo quattro sconfitte consecutive la squadra di Paco López ha comunque blindato la salvezza, di pericoli non ce ne sono. Da capire se il modulo sarà il 4-4-2, come visto tre giorni fa, oppure un più prudente 3-4-1-2 quasi speculare. In ogni caso pronto il rientro di Roger Martí per fare coppia con José Luis Morales, reduce da una doppietta. Enis Bardhi o Rubén Rochina sulla sinistra (dipende anche dal modulo), mentre Rober Pier dovrebbe andare a centrocampo. Fra i pali conferma per Dani Cárdenas. Per il Barcellona tutto da rifare dopo lo 0-0 con l’Atlético Madrid, lo scontro diretto che ha mantenuto davanti i colchoneros. Per Ronald Koeman le speranze residue di titolo sono affidate a Lionel Messi e Antoine Griezmann, che guidano il 3-5-2 dei catalani. L’infortunio di Sergio Busquets sabato nel big match apre le porte per un posto dal 1′ al canterano Ilaix Moriba, con Frenkie de Jong e Pedri. In difesa Ronald Araújo dovrebbe essere preferito a Óscar Mingueza. Levante-Barcellona avrà come arbitro Juan Munuera Montero, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LEVANTE-BARCELLONA

Levante (4-4-2): Dani Cárdenas; Coke, O. Duarte, Pier, Clerc; De Frutos, Pier, Melero, Bardhi; Roger Martí, J. L. Morales. Allenatore: Paco López
Barcellona (3-5-2): ter Stegen; Araújo, Piqué, Lenglet; Sergi Roberto, F. de Jong, Moriba, Pedri, Jordi Alba; Messi, Griezmann. Allenatore: Koeman

PRONOSTICO LEVANTE-BARCELLONA

Pochi dubbi sulla vittoria del Barcellona, ma il Levante qualche grattacapo ai rivali può crearlo. Per questo non è da disdegnare l’opzione di giocare la Combo 2 e GOAL, che Snai propone a una quota di 2.20.