Lens-PSV Eindhoven vede la seconda partita consecutiva in casa per i francesi, dopo la vittoria sull’Arsenal. Per il Gruppo B di Champions League in campo alle 21 allo Stade Félix-Bollaert, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
I gol di Adrien Thomasson ed Elye Wahi hanno fatto tutta la differenza del mondo per il Lens, che avrà pure avuto grosse difficoltà nell’avvio di stagione in Ligue 1 ma in Champions League non solo è imbattuto ma pure primo nel Gruppo B. Franck Haise avrà anche Florian Sotoca nel tridente, con il modulo che è il 3-4-2-1. Sicuro il rientro da titolare di Facundo Medina, subentrato nello 0-0 col Le Havre. Per il PSV Eindhoven c’è invece da migliorare e molto la classifica, che vede un punto col Siviglia e la pesante sconfitta all’esordio proprio con l’Arsenal. Peter Bosz va senza Noa Lang, fermato da un infortunio al bicipite femorale, ci saranno Luuk de Jong attaccante centrale supportato da Johan Bakayoko e dall’ex Napoli Hirving Lozano. Torna in Francia il portiere Walter Benítez, che dal 2016 al 2022 ha iniziato la sua esperienza in Europa con la maglia del Nizza. Come terzino sinistro ci sarà invece Patrick van Aanholt, che ha giocato in Inghilterra e Turchia. Lens-PSV Eindhoven avrà come arbitro il rumeno Radu Petrescu, diretta TV su Sky Sport 257 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI LENS-PSV EINDHOVEN
Lens (3-4-2-1): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, N. Mendy, Machado; Sotoca, Thomasson; Wahi. Allenatore: Haise.
PSV Eindhoven (4-3-3): Benítez; Teze, Ramalho, Boscagli, van Aanholt; Tillman, Saibari, Veerman; Bakayoko, L. de Jong, Lozano. Allenatore: Bosz.
PRONOSTICO LENS-PSV EINDHOVEN
Il PSV Eindhoven dovrà giocare all’attacco per cercare la prima vittoria, al Lens potrebbe essere utile andare di rimessa. È buona la scommessa dell’Over 2.5, che Fastbet offre nel suo palinsesto a 1,67.