Pronostico Lens-PSG, 2ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

Lens-PSG era l’ultima partita che mancava alla seconda giornata di Ligue 1. Si gioca stasera alle ore 21, nonostante i diversi casi di Coronavirus negli ospiti. Queste le probabili formazioni e il pronostico.

Al PSG manca mezza squadra per il debutto in Ligue 1. La prima giornata era stata rinviata per la contemporaneità con la finale di Champions League, la seconda per dare più tempo ai giocatori per riposare. Ora c’è il Coronavirus a dare problemi a Thomas Tuchel: Ángel Di María, Mauro Icardi, Kylian Mbappé, Keylor Navas e Neymar sono risultati positivi al Coronavirus e non sono ovviamente a disposizione. Non solo: Alphonse Areola è andato al Fulham, Sergio Rico non può giocare perché non era in rosa quando si sarebbe dovuta disputare la partita (re-ingaggiato tardi, come Eric Maxim Choupo-Moting) e quindi dovrà giocare il terzo portiere Marcin Bułka. Jesé Rodríguez rispolverato come centravanti, poi rientra a tempo di record Presnel Kimpembe che ha giocato martedì sera con la Francia (ma a Saint-Denis, quindi “in casa”) e ci sarà spazio per Marco Verratti sulla via del pieno recupero. Il Lens alla prima giornata ha perso 2-1 a Nizza, subendo una rimonta. Prestazione comunque non così negativa dei neopromossi giallorossi, che Franck Haise schiera con un 3-4-1-2 più simile a un 5-2-1-2 (come definito da Tuchel ieri in conferenza stampa). Non convocato Seko Fofana, ancora non al 100%, assente pure Massadio Haïdara espulso con la squadra riserve. A Gaël Kakuta il compito di imbeccare le punte, Ignatius Ganago e Florian Sotoca. Lens-PSG avrà come arbitro Frank Schneider, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LENS-PSG

Lens (3-4-1-2): Leca; Gradit, Badé, Medina; Clauss, Cahuzac, Doucouré, Sylla; Kakuta; Sotoca, Ganago. Allenatore: Haise
PSG (4-3-3): Bułka; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Paredes, Gueye, Verratti; Sarabia, Jesé, Draxler. Allenatore: Tuchel

PRONOSTICO LENS-PSG

Nonostante le tante assenze il PSG ha un’infinità di ricambi che può sopperire alla decimazione dovuta al Coronavirus. Il 2 ha pertanto una quota migliore del solito: 888sport la dà a 1.70.

[Immagine presa da commons.wikimedia.org]