Pronostico Leicester-Manchester United, Premier League: probabili formazioni

0

Leicester City-Manchester United è la partita che decide l’ultima qualificata alla Champions League dalla Premier League. Si gioca alle ore 17: queste le probabili formazioni e il pronostico.

Chi vince è in Champions League, il pareggio manda entrambe solo se il Chelsea perde. Il Leicester City ora deve inseguire, ha buttato un vantaggio clamoroso e ha una marea di rimpianti (soprattutto il disastroso 4-1 subito a Bournemouth e il pareggio preso dal Watford in pieno recupero, o il KO a Norwich prima dello stop), ma può ancora ricambiare tutto. Brendan Rodgers continua a essere senza James Maddison e ha mezza difesa fuori: Çağlar Söyüncü squalificato, Ben Chilwell e Christian Fuchs infortunati. Dovrà giocare ancora James Justin terzino destro, non proprio efficace nelle sue uscite, con Marc Albrighton adattato dalla parte opposta (e pure lui non è al 100%). A Jamie Vardy si chiedono i gol per rimettere il quarto posto nel mirino. Il Manchester United arriva a sua volta in brutte condizioni, perché dopo il KO in semifinale di FA Cup poteva sfruttare il crollo delle Foxes (3-0 in casa del Tottenham domenica scorsa) ma ha pareggiato 1-1 col West Ham. Ole Gunnar Solskjær valuterà in queste ore le condizioni di Eric Bailly e Luke Shaw, difficile che il terzino recuperi quindi soluzione d’emergenza col giovane Brandon Williams. Il poker offensivo titolare è però al completo e questa è l’arma migliore che i Red Devils possono schierare. Leicester City-Manchester United avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER CITY-MANCHESTER UNITED

Leicester City (4-3-3): Schmeichel; Justin, Morgan, Evans, Albrighton; Ndidi, Tielemans, Choudhury; Pérez, Vardy, H. Barnes. Manager: Rodgers
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, B. Williams; Pogba, Matić; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Manager: Solskjær

PRONOSTICO LEICESTER CITY-MANCHESTER UNITED

Due squadre arrivate male alla fine, oltretutto con tante assenze. È però uno spareggio, quindi dovranno superare le difficoltà: Over 2.5, quota 1.70, è una proposta interessante dal palinsesto Snai.