Pronostico Leicester City-West Bromwich, Premier League: probabili formazioni

0

Leicester City-West Bromwich è l’ultima partita della trentaduesima giornata di Premier League, inizia addirittura sei giorni fa. Il calcio d’inizio è alle 21 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Domenica, battendo 1-0 a Wembley il Southampton, il Leicester City si è guadagnato la finale di FA Cup col Chelsea. Proprio coi Blues però lotta anche per un posto Champions League, e può sfruttare il loro passo falso col Brighton e il KO del West Ham. Brendan Rodgers, che da qualche tempo è passato alla difesa a tre, conferma l’uomo in più del momento Kelechi Iheanacho assieme a Jamie Vardy in attacco. Rispetto al 3-5-2 delle ultime uscite stavolta dovrebbe essere più 3-4-1-2, complice il rilancio di James Maddison. Il West Bromwich ha avuto buoni risultati nelle ultime settimane, battendo 2-5 il Chelsea e ripetendosi col 3-0 al Southampton. La salvezza resta però un’utopia per Sam Allardyce, che è a -9 dalla quartultima. L’ex commissario tecnico dell’Inghilterra dovrebbe confermare la stessa formazione vista coi Saints, un 4-4-1-1 che si basa molto su Matheus Pereira come trequartista e i due esterni Callum Robinson a sinistra (dieci giorni fa ha segnato il primo gol in Premier League a una squadra diversa dal Chelsea) e Matt Phillips a destra. Leicester City-West Bromwich avrà come arbitro Andrew Madley, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER CITY-WEST BROMWICH

Leicester City (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Söyüncü; Albrighton, Ndidi, Tielemans, Castagne; Maddison; Vardy, Iheanacho. Manager: Rodgers
West Bromwich (4-4-1-1): Johnstone; Furlong, O’Shea, Bartley, Townsend; M. Phillips, Yokuşlu, Maitland-Niles, C. Robinson; Matheus Pereira; Diagne. Manager: Allardyce

PRONOSTICO LEICESTER CITY-WEST BROMWICH

Dovrebbe essere meno facile di quanto dica la differenza in classifica, visto che affrontare i Baggies non è mai semplice. Si può comunque provare a giocare l’1, che William Hill dà a 1.60 con una quota però in discesa.