Pronostico Leicester City-Liverpool, Premier League: probabili formazioni

0

Leicester City-Liverpool è la partita che inaugura un ricco weekend in Premier League. Calcio d’inizio alle 13.30 ora italiana, queste le probabili formazioni e il pronostico.

In settimana il Leicester City ha superato il Brighton allo scadere, qualificandosi per i quarti di finale di FA Cup, ma nella partita ha perso James Justin: grave infortunio al ginocchio, stagione praticamente finita per il difensore che si stava imponendo. Brendan Rodgers, già alle prese con tanti problemi nel pacchetto arretrato, dovrà utilizzare Marc Albrighton come laterale destro. Jamie Vardy è di nuovo una certezza in attacco dopo l’infortunio, alle sue spalle come di consueto Harvey Barnes e James Maddison. Il Liverpool è in una clamorosa crisi: quattro sconfitte in sei partite, ha vinto soltanto in due delle ultime nove giornate. Jürgen Klopp non può spiegare le difficoltà solo con le tante assenze difensive, è incredibile il crollo dei Reds negli ultimi due mesi. Ozan Kabak può fare il suo debutto, anche perché nel frattempo si è fatto male pure Fabinho: sarà Jordan Henderson il suo partner. A centrocampo, con Thiago Alcántara e Georginio Wijnaldum, uno fra James Milner e Curtis Jones. L’attacco, se non altro, è quello titolare e proverà a dare una mano a risolvere le difficoltà di risultati. Leicester City-Liverpool avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER CITY-LIVERPOOL

Leicester City (3-4-2-1): Schmeichel; Evans, Söyüncü, Fuchs; Albrighton, Tielemans, Ndidi, Ricardo Pereira; Maddison, H. Barnes; Vardy. Manager: Rodgers
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Ozan Kabak, J. Henderson, Robertson; Thiago Alcántara, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Manager: Klopp

PRONOSTICO LEICESTER CITY-LIVERPOOL

Tante assenze per entrambe le squadre, soprattutto in difesa. Questo dovrebbe dare spazio a una partita dal punteggio non certo basso: si può andare sulla Combo GOAL e Over 2.5, che Betnero paga 2.01.