Pronostico Leicester City-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni

0

Leicester City-Crystal Palace è il Monday Night che completa la sestultima giornata di Premier League. Questa sera, alle 21 ora italiana, è un match fondamentale per i padroni di casa: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Complice la sconfitta del West Ham sabato col Chelsea il Leicester City, che giovedì scorso ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte di fila in Premier League, andrebbe a +7 sulla quinta, blindando la qualificazione alla prossima Champions League. Brendan Rodgers ha trovato in Kelechi Iheanacho il giocatore del momento, dato che ha pure firmato l’accesso alla finale di FA Cup. Tutto OK per Wesley Fofana, che era stato sostituito contro il West Bromwich quattro giorni fa: sarà titolare in difesa. Il campionato e la stagione del Crystal Palace è ormai tranquilla, la salvezza non è ancora aritmetica ma nemmeno in discussione. Roy Hodgson non regala però nulla, e ha avuto ben sedici giorni per preparare la partita dato che la settimana scorsa non ha giocato (era col Southampton, impegnato proprio contro le Foxes in FA Cup). Ha recuperato Gary Cahill e, salvo stravolgimenti, partirà dal 1′ in difesa. Michy Batshuayi, che nell’1-4 col Chelsea non ha potuto giocare perché in prestito dai Blues, torna a disposizione e insidia il connazionale Christian Benteke in avanti. Leicester City-Crystal Palace avrà come arbitro Graham Scott, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER CITY-CRYSTAL PALACE

Leicester City (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Söyüncü; Ricardo Pereira, Ndidi, Tielemans, Castagne; Maddison; Vardy, Iheanacho. Manager: Rodgers
Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyaté, Cahill, van Aanholt; Ayew, Riedewald, Milivojević, Eze; Benteke, Zaha. Manager: Hodgson

PRONOSTICO LEICESTER CITY-CRYSTAL PALACE

Il Leicester City non dovrebbe avere problemi a vincere una partita in cui ha le uniche motivazioni in palio. Per alzare un po’ la quota si può andare sulla Combo 1 e Over 1.5, offerta a 1.76 da Betnero.