Pronostico Leeds United-Liverpool, Premier League: probabili formazioni

0

Leeds United-Liverpool è il Monday Night di Premier League, turno caratterizzato dalla contemporaneità con le semifinali di FA Cup. Si gioca a Elland Road alle 21 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Nove giorni fa ha battuto la capolista Manchester City, ora il Leeds United ci riprova pure con i campioni uscenti della Premier League. Marcelo Bielsa, che ha riportato la squadra nella massima serie dopo sedici anni, ha blindato la salvezza da tempo con un gioco al solito brillante. Mancherà Liam Cooper, espulso all’Etihad Stadium: ballottaggio fra Pascal Struijk e Robin Koch per sostituirlo. Torna a disposizione Jack Harrison a sinistra, poi oltre a Raphinha e Patrick Bamford bisogna citare anche Stuart Dallas fra i punti di forza dopo la doppietta ai Citizens. Al Liverpool, dopo l’uscita dalla Champions League, è rimasto solo il campionato e la necessità di raggiungere il quarto posto. Roberto Firmino, non certo brillante contro il Real Madrid, dovrebbe stare in panchina con Diogo Jota nel tridente assieme a Mohamed Salah e Sadio Mané. Ha fatto bene in coppa Nathaniel Phillips, che viste le tante assenze in difesa si è ormai guadagnato il posto accanto a Ozan Kabak. Possibile nuova chance per James Milner a centrocampo, al posto di Georginio Wijnaldum. Leeds United-Liverpool avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LEEDS UNITED-LIVERPOOL

Leeds United (4-4-1-1): Meslier; Ayling, Llorente, Struijk, Alioski; Raphinha, K. Phillips, Dallas, Harrison; Roberts; Bamford. Manager: Bielsa
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, N. Phillips, Ozan Kabak, Robertson; Milner, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Diogo Jota, Mané. Manager: Klopp

PRONOSTICO LEEDS UNITED-LIVERPOOL

Le reti dovrebbero piovere in questa partita, visto il rendimento di entrambe le squadre. La Combo GOAL e Over 2.5 da Betnero paga 1.80 e non è nemmeno bassa come quota.