Pronostico Lazio-Venezia, 29ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Lazio-Venezia è l’ultima partita della ventinovesima giornata di Serie A. Il posticipo di stasera si gioca alle ore 20.45 all’Olimpico, di seguito probabili formazioni e pronostico.

La Lazio ha qualche problema in difesa a sei giorni dal derby. Con Adam Marušić squalificato sicuro titolare Elseid Hysaj, reduce da una stagione deludente, con Manuel Lazzari che ha recuperato ma non ha i novanta minuti nelle gambe. Per lui sarà staffetta con Patric, anch’esso non al meglio. In attacco favorito Mattia Zaccagni su Pedro, che può partire dalla panchina per la terza giornata consecutiva. Maurizio Sarri dovrebbe alternarli, visto che sono entrambi diffidati e c’è il derby con la Roma domenica. Non può fare invece calcoli sulle altre partite il Venezia, rimasto a -3 dal Cagliari quartultimo. Paolo Zanetti ha perso anche Sergio Romero, operato sabato, e con Luca Lezzerini a sua volta fuori deve rispolverare il terzo portiere Niki Mäenpää, ultima presenza l’1 ottobre. Dall’1-4 contro il Sassuolo di otto giorni fa una delle pochissime note liete è stata Thomas Henry, non solo per il gol illusorio. Non c’è Mattia Aramu, squalificato, quindi ai lati vanno l’ex Nani e David Okereke perché manca pure Dennis Johnsen. Ce la fanno Gianluca Busio e Domen Črnigoj, non Antonio Junior Vacca. Lazio-Venezia avrà come arbitro Gianluca Manganiello, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VENEZIA

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Venezia (4-3-3): Mäenpää; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Črnigoj, Busio; Nani, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti

PRONOSTICO LAZIO-VENEZIA

Lazio favorita ma viste le assenze in difesa potrebbe essere una partita divertente, col Venezia che non può certo giocare per il pari data la sua classifica. Da fare attenzione alla quota della Combo 1 e GOAL: 2.90 per Betnero.