Pronostico Lazio-Udinese, ottavi Coppa Italia: probabili formazioni

0

Lazio-Udinese si rigioca a un mese e mezzo di distanza dal folle 4-4 di Serie A. Stavolta però è per gli ottavi di Coppa Italia in gara secca alle 17.30: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La Lazio alla Coppa Italia ci tiene eccome e perciò il turnover per Maurizio Sarri dovrebbe essere limitato. Torna José Manuel Reina in porta e cercherà il riscatto, visto che in campionato fece danni. Pedro è uscito nel finale del primo tempo a Salerno, un problema al polpaccio che presumibilmente lo terrà fuori fino a dopo la sosta. Largo a Mattia Zaccagni e Felipe Anderson ai lati di Ciro Immobile, da escludere Vedat Muriqi ormai bocciato e destinato ad andare via a gennaio. L’Udinese sta provando a risistemarsi dopo un inizio di 2022 segnato dalle tante positività e dalle polemiche per aver giocato con l’Atalanta. Gabriele Cioffi dovrebbe schierare una squadra simile a quella vista contro la Juventus a Torino, complici le poche alternative. Questo significa Daniele Padelli in porta, Marvin Zeegelaar terzo centrale, Brandon Soppy esterno destro (Nahuel Molina è indisponibile) e Destiny Udogie a sinistra. Beto punta centrale, assistito da Ignacio Pussetto e Gerard Deulofeu. Dalla panchina Tolgay Arslan, autore del folle 4-4 un mese e mezzo fa. Lazio-Udinese avrà come arbitro Daniele Minelli, diretta TV su Italia 1.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; S. Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Udinese (3-4-2-1): Padelli; Pérez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Makengo, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. Allenatore: Cioffi

PRONOSTICO LAZIO-UDINESE

Possibili ci siano ancora gol come nel 4-4 al 99′ dello scorso 2 dicembre. Non è sbagliato andare a prendere l’Over 2.5, anche perché la quota non è così bassa come si pensava: Snai la dà a 1.70 ed è una scommessa che si può provare.