Lazio-Torino è in programma alle 20.45, seconda sfida consecutiva contro una formazione capitolina per i granata dopo l’1-1 con la Roma. A seguire le probabili formazioni e il pronostico del match del turno infrasettimanale di Serie A.
La Lazio spera nella seconda partita consecutiva in casa di trovare una gioia, dato che per il momento conta appena una vittoria. Maurizio Sarri sembra intenzionato a cambiare qualcosa, anche perché Alessio Romagnoli e Mattia Zaccagni non sono al meglio: occasione per Patric e Pedro, quest’ultimo favorito su Gustav Isaksen. Tornano dal 1′ Felipe Anderson e Daichi Kamada, quest’ultimo dei nuovi acquisti è quello che è riuscito subito a integrarsi. Per il Torino il buon momento è testimoniato dalla capacità di recuperare lo svantaggio nel finale con la Roma, con il gol di Duván Zapata che si sta conquistando già uno spazio notevole (è arrivato non al 100%, motivo per cui non si esclude il rilancio del recuperato Antonio Sanabria). Dietro la punta rischia una nuova esclusione dal 1′ Nemanja Radonjić, nonostante fra Genoa e Salernitana abbia segnato tre gol. Dubbio anche legato ad Adrien Tameze, mentre è la difesa che non dovrebbe avere grosse valutazioni (al massimo sulle fasce Valentino Lazaro al posto di Mërgim Vojvoda). Lazio-Torino avrà come arbitro Michael Fabbri, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-TORINO
Lazio (4-3-3): Provedel; Marušić, Patric, Casale, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.
Torino (3-4-2-1): Milinković-Savić; Schuurs, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Ilić, Ricci, Lazaro; Vlašić, Seck; Zapata. Allenatore: Jurić.
PRONOSTICO LAZIO-TORINO
Il Torino cercherà di scappare in classifica, staccando ulteriormente la Lazio che può essere tranquillamente definita una delle delusioni di inizio stagione. La riscossa biancoceleste (zero vittorie in casa finora) è però attesa: abbastanza alto il GOAL, 1,90 da William Hill.