Pronostico Lazio-Milan, 19ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Lazio-Milan è il posticipo che conclude il girone d’andata di Serie A, alle 20.45 di stasera. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match dell’Olimpico.

Nuovo ruolo per Felipe Anderson? Le indicazioni date ieri da Maurizio Sarri in conferenza stampa sono che sarà il brasiliano a prendere il posto dell’infortunato Ciro Immobile, anziché Pedro, avendo trovato più volte la via del gol nelle ultime partite. Dovrebbe esserci poi spazio per Luis Alberto, per il quale la Lazio non ha avuto particolari offerte nel corso di questo mercato nonostante il noto malcontento. La difesa sarà poi retta da Alessio Romagnoli, uno dei principali ex. Il Milan si presenta dopo un mese di gennaio molto negativo, arricchito dalla sconfitta per 0-3 in Supercoppa Italiana con l’Inter sei giorni fa. Non è partito per Roma Theo Hernández, a causa di un affaticamento muscolare, con Stefano Pioli che metterà Sergiño Dest spostando Davide Calabria a sinistra. Tornano Pierre Kalulu per Simon Kjær e Alexis Saelemakers per Junior Messias, i due ballottaggi “persi” per il derby con le scelte differenti che non hanno portato i risultati sperati. Per il resto la formazione è più o meno sempre la stessa, difficile che Charles De Ketelaere abbia una chance dal 1′ nonostante Brahim Díaz non stia rendendo al meglio. Lazio-Milan avrà come arbitro Marco Di Bello, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marušić; S. Milinković-Savić, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Milan (4-2-3-1): Tătărușanu; Dest, Kalulu, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud. Allenatore: Pioli

PRONOSTICO LAZIO-MILAN

La Lazio cerca di approfittare di un Milan in un momento di grande difficoltà, ma è pur sempre senza Immobile. C’è un possibile X che intriga anche come quote: su 888sport è a 3.35.