Pronostico Lazio-Lokomotiv Mosca, Europa League: probabili formazioni

0

Lazio-Lokomotiv Mosca è la seconda partita dei biancocelesti nel Gruppo E. All’Olimpico esordio casalingo alle ore 21, di seguito le probabili formazioni col pronostico.

La Lazio dà la chance del riscatto a Thomas Strakosha. Il portiere albanese, protagonista di un autogol tragicomico (e pesantissimo per il risultato) nella sconfitta per 1-0 a Istanbul col Galatasaray, sarà di nuovo messo titolare da Maurizio Sarri. Il tecnico ieri si è lamentato, con tanto di risposta della Lega Serie A, per il calendario che lo farà tornare in campo sessantuno ore dopo in Serie A, motivo per il quale si attendono tanti cambi. Raúl Moro, come giovedì scorso, fa riposare Pedro mentre Felipe Anderson e Ciro Immobile restano nel tridente. A centrocampo, invece, Jean-Daniel Akpa Akpro e Danilo Cataldi prenderanno il posto di Sergej Milinković-Savić e Lucas Leiva. La Lokomotiv Mosca all’esordio in questa Europa League ha pareggiato 1-1 contro il Marsiglia, con il gol di Faustino Anjorin a evitare la sconfitta nel finale. Per Marko Nikolić necessaria almeno una modifica rispetto alla formazione di due settimane fa, per la squalifica di Nair Tiknizyan espulso per doppia ammonizione: lo sostituirà Maksim Nenakhov. C’è anche un po’ di derby (con quattro giorni di ritardo) perché a destra gioca l’ex romanista Tin Jedvaj. Lazio-Lokomotiv Mosca avrà come arbitro l’inglese Craig Pawson, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e TV8, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-LOKOMOTIV MOSCA

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raúl Moro. Allenatore: Sarri
Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guilherme; Jedvaj, Magkeev, Murilo, Nenakhov; Kulikov, Barinov, Beka Beka; Zhemaletdinov, Smolov, Kamano. Allenatore: Nikolić

PRONOSTICO LAZIO-LOKOMOTIV MOSCA

La Lazio deve dare continuità al derby vinto e sistemare la classifica vista la sconfitta del debutto. È abbastanza buona la quota della Combo 1 e Over 2.5, data da Snai a 1.90.