Pronostico Lazio-Genoa, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Lazio-Genoa è la prima partita di oggi in ordine cronologico per la quintultima giornata di Serie A. Si gioca alle ore 12.30 all’Olimpico, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La Lazio è tornata in corsa per il quarto posto lunedì, battendo 3-0 il Milan, e vuole sfruttare al meglio il secondo turno casalingo di fila. Simone Inzaghi ha un’assenza pesante, quella di Francesco Acerbi squalificato: c’è il rilancio di Wesley Hoedt, favorito su Mateo Musacchio, con Adam Marušić sempre terzo di difesa e uno tra Senad Lulić e Mohamed Fares largo a sinistra. Lucas Leiva continua a non essere al meglio, pronto Marco Parolo nel caso, mentre è sicuramente out Felipe Caicedo quindi Joaquín Correa è confermato in attacco dopo la splendida doppietta di sei giorni fa. Battendo lo Spezia il Genoa ha fatto un passo forse decisivo per la salvezza. Lì hanno segnato Gianluca Scamacca ed Eldor Shomurodov, da subentrati, ed è possibile che ora l’ex Davide Ballardini li metta entrambi dal 1′. A farne le spese sarebbe un altro giocatore dal passato biancoceleste, Goran Pandev. Manca capitan Domenico Criscito, che si è infortunato in settimana, come terzo di difesa tocca ad Andrea Masiello. Tornano titolari, rispetto allo Spezia, sia Ivan Radovanović sia Miha Zajc. Lazio-Genoa avrà come arbitro Piero Giacomelli, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA

Lazio (3-5-2): Reina; Marušić, Hoedt, S. Radu; Lazzari, S. Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulić; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanović, Masiello; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Scamacca, Shomurodov. Allenatore: Ballardini

PRONOSTICO LAZIO-GENOA

Le motivazioni sono quasi tutte per la Lazio, anche se va segnalato come il Genoa non sia ancora aritmeticamente salvo. La Combo 1 e Over 2.5, visto che entrambe sono abbastanza prolifiche, può uscire e pagare bene: la quota è attorno a 1.95.