Pronostico Lazio-Galatasaray, Europa League: probabili formazioni

0

Lazio-Galatasaray è lo scontro diretto del Gruppo E di Europa League, con le due squadre già qualificate che si giocano il primo posto. All’Olimpico calcio d’inizio alle ore 21, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La Lazio deve vincere, con qualsiasi risultato (l’1-0 come a Istanbul basterebbe per la differenza reti favorevole), per essere prima del girone. Per Maurizio Sarri c’è da evitare una delle terze di Champions League, non poco in un momento del genere. La vittoria con la Sampdoria ha ridato ossigeno ai biancocelesti, che ritrovano anche Ciro Immobile dopo il cambio al 45′. Chi può riposare è Pedro, con Felipe Anderson e Mattia Zaccagni a completare il tridente. Gioca sicuro Sergej Milinković-Savić, che domenica salterà la partita col Sassuolo (ore 18 a Reggio Emilia) perché squalificato, va invece per il riscatto Thomas Strakosha dopo l’errore dell’andata. Nel Galatasaray c’è il grande ex Fernando Muslera fra i pali, col portiere uruguayano che ha parlato ieri in conferenza stampa assieme a Fatih Terim. L’ex allenatore di Fiorentina e Milan ha avuto problemi di gastroenterite, ma sarà regolarmente in panchina oggi. Alexander Cicâldău doveva giocare titolare, invece non figura nell’elenco dei convocati: lo potrebbe rimpiazzare Olimpiu Moruţan. Dalla panchina Ryan Babel, opzione per l’attacco. Lazio-Galatasaray avrà come arbitro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GALATASARAY

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marušić; Milinković-Savić, Lucas Leiva, Bašić; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Galatasaray (4-3-3): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcão, van Aanholt; Antalyalı, Kutlu, Moruţan; Feghouli, Diagne, Aktürkoğlu. Allenatore: Terim

PRONOSTICO LAZIO-GALATASARAY

La Lazio è largamente favorita, ma il Galatasaray ha dimostrato durante tutta la fase a gironi di essere una squadra da non sottovalutare. La quota è più o meno la stessa dell’1, ma il GOAL a 1.60 da 888sport è giocabile.