Pronostico Lazio-Brescia, 37ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Lazio-Brescia dovrebbe essere una delle partite più a senso unico del campionato. Dopo le vittorie di Atalanta e Inter negli anticipi di ieri i biancocelesti, oggi alle 19.30, cercano di restare in corsa per il secondo posto: queste le probabili formazioni e il nostro pronostico.

La Lazio ha una grande opportunità: vincere le ultime due, contro avversari senza stimoli, e guadagnare almeno una posizione visto che Atalanta e Inter si sfideranno sabato. Simone Inzaghi oggi cercherà un successo largo, considerato l’avversario che si trova davanti. A Ciro Immobile basta un gol per superare Robert Lewandowski e prendersi il primo posto nella Scarpa d’Oro, accanto a lui torna Joaquín Correa dopo il gol di Verona (infiammazione per Felipe Caicedo). Manuel Lazzari e Jony saranno i due esterni, con Adam Marušić prima alternativa per entrambe le fasce. Poche novità previste per il resto. Il Brescia, abbondantemente retrocesso, aspetta solo di chiudere il campionato. Lorenzo Andrenacci sarà ancora il portiere nonostante la convocazione di Jesse Joronen, Diego López conferma i giovani Alessandro Semprini, Andrea Papetti e Massimiliano Mangraviti in difesa. Daniele Dessena è squalificato, Jaromír Zmrhal scala interno con Nikolas Špalek trequartista. Manca Alfredo Donnarumma, nuova chance per l’oggetto misterioso Florian Ayé: ancora a quota zero gol e sabato col Parma se n’è divorato uno incredibile. Lazio-Brescia avrà come arbitro Luca Massimi, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 484).

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BRESCIA

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinković-Savić, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa. Allenatore: Inzaghi
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Semprini, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Zmrhal, Tonali, Bjarnason; Špalek; Torregrossa, Ayé. Allenatore: López

PRONOSTICO LAZIO-BRESCIA

Goleada in arrivo, basti pensare che la quota dell’1 è addirittura 1.12. Per renderla un minimo più corposa si può giocare la Combo 1 e Over 3.5: almeno questa paga 1.73.