Pronostico Lazio-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni

0

Lazio-Bayern Monaco vede la seconda italiana in scena nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Stasera alle ore 21 partitissima per i biancocelesti all’Olimpico: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

La Lazio si è ripresa in campionato e ora punta all’impresa in Champions League. Per Simone Inzaghi la formazione è pressoché fatta: con Ștefan Radu ancora infortunato (si è fermato nel riscaldamento contro l’Inter) sarà Mateo Musacchio a formare la difesa con Francesco Acerbi e Patric. Sugli esterni Adam Marušić torna a sinistra, con Manuel Lazzari a destra, poi spazio a Sergej Milinković-Savić, Ciro Immobile e soprattutto Luis Alberto in grande spolvero. Nel Bayern Monaco invece il momento incredibilmente non è dei migliori: dodici giorni fa vinceva il Mondiale per club FIFA in Qatar, poi 3-3 contro l’Arminia Bielefeld e sconfitta per 2-1 sabato in casa dell’Eintracht Francoforte. Hansi Flick, oltre ai positivi Thomas Müller e Benjamin Pavard, ha infortunati Douglas Costa e Serge Gnabry. Saranno quindi Leroy Sané e Kingsley Coman i due ai lati di Robert Lewandowski, con Leon Goretzka trequartista. Quest’ultimo si alza da centrocampo, con uno fra Javi Martínez e l’adattato David Alaba che accompagnerà Joshua Kimmich in mezzo. C’è anche l’opzione Marc Roca, visto che manca pure Corentin Tolisso. Come terzino destro sarà spostato uno fra Niklas Süle e Lucas Hernández. Lazio-Bayern Monaco avrà come arbitro l’israeliano Orel Grinfeld, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BAYERN MONACO

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marušić; J. Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Javi Martínez; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick

PRONOSTICO LAZIO-BAYERN MONACO

Vedere il Bayern Monaco non vincere per tre partite di fila sarebbe quasi un’inedito, ma la Lazio ha le armi per fare male. La Combo 2 e GOAL potrebbe essere l’opzione migliore, con Snai che lo quota a 2.85.