Pronostico Lazio-Atalanta, 23ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Lazio-Atalanta è a rischio rinvio: i tamponi di oggi nei bergamaschi daranno una risposta definitiva, ma la formazione ospite non è partita ieri e lo farà nel caso solo oggi. Nel frattempo queste le probabili formazioni e il pronostico, in teoria si gioca alle 20.45.

La Lazio ha perso contro la Salernitana Pedro per un infortunio e Danilo Cataldi oggi squalificato perché ammonito sotto diffida. Due assenze pesanti per Maurizio Sarri, che deve pure valutare Mattia Zaccagni reduce da una botta alla caviglia con l’Udinese. Senza quest’ultimo spazio a Raúl Moro, gli altri sono ovviamente Felipe Anderson e Ciro Immobile per il tridente. In mezzo al campo tocca a Lucas Leiva. Per l’Atalanta i dubbi saranno sciolti solo in giornata, così come la possibilità di disputa della partita. L’unica certezza è che dovrebbero essere di nuovo a disposizione Joakim Mæhle e Rafael Tolói: ne ha parlato Gian Piero Gasperini. Occhio a Roberto Piccoli all’ultima prima di andare al Genoa, così come Aleksej Miranchuk, ma ogni valutazione sui nomi va rimandata all’esito dei tamponi. Vista l’emergenza possibile la conferma del 4-2-3-1 provato con l’Inter, facendo pure bella figura. Da escludere la presenza di Josip Iličić, per il quale purtroppo risultano esserci di nuovo i problemi di due anni fa. Lazio-Atalanta avrà come arbitro Simone Sozza, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ATALANTA

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marušić; S. Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raúl Moro. Allenatore: Sarri
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino, Pezzella; Freuler, Pessina; Zappacosta, Miranchuk, Mæhle; Piccoli. Allenatore: Gasperini

PRONOSTICO LAZIO-ATALANTA

Per poter giocare qualcosa bisogna prima di tutto aspettare di capire se la partita sarà confermata o meno. Poi, nel caso, Combo GOAL e Over 2.5: paga 1.70, difficile vedere un altro 0-0 per l’Atalanta.