Krasnodar-Rennes è in programma come anticipo, alle ore 18.55, per il Gruppo E di Champions League. È la sfida che decide chi andrà in Europa League da questo girone.
Il Krasnodar ha visto sfumare alla fine la possibilità di presentarsi al terzo posto, perdendo contro il Siviglia in pieno recupero. I russi di Murad Musaev hanno Matvej Safonov ancora positivo al Coronavirus, quindi in porta toccherà ancora a Evgenij Gorodov. In più c’è Tonny Vilhena che ha avuto un problema al piede ed è a sua volta indisponibile. 4-2-3-1 il modulo per i padroni di casa, con Marcus Berg unica punta e Rémy Cabella che dovrà sostenerlo partendo dalla fascia sinistra. Il Rennes ritrova Dalbert Henrique, che ha scontato la squalifica dopo i danni commessi contro il Chelsea, ma è da escludere che il brasiliano in prestito dall’Inter sia titolare: ormai Julien Stéphan ha deciso di puntare su Faitout Maouassa e Adrien Truffert sulla fascia sinistra, col secondo favorito perché il primo ha un fastidio alla caviglia. Adrien Hunou sarà la punta dei rossoneri, che hanno interrotto la serie di quattro sconfitte consecutive nel weekend pareggiando 1-1 sul campo dello Strasburgo. Eduardo Camavinga sarà, ancora una volta, la principale attrazione della formazione ospite (e una delle poche armi…). Krasnodar-Rennes avrà come arbitro lo scozzese William Collum, diretta TV su Sky Sport 255.
PROBABILI FORMAZIONI KRASNODAR-RENNES
Krasnodar (4-2-3-1): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Chernov; Gazinski, Olsson; Wanderson, Claesson, Cabella; Berg. Allenatore: Musaev
Rennes (4-3-3): Gomis; H. Traoré, da Silva, Nyamsi, Truffert; Camavinga, Nzonzi, Bourigeaud; Doku, Hunou, Del Castillo. Allenatore: Stéphan
PRONOSTICO KRASNODAR-RENNES
Due squadre che certo non saranno ricordate in maniera particolare per quanto fatto in questa Champions League. Fin qui però le migliori sensazioni le ha date il Krasnodar, che ha anche il fattore campo (per quanto conti in questo periodo) a favore: si può giocare l’1 a 2.65.