Juventus-Verona è la partita tanto attesa per l’esordio in bianconero di Dušan Vlahović. L’appuntamento è per le ore 20.45 all’Allianz Stadium, così le probabili formazioni e il pronostico.
Il momento del debutto del principale acquisto del mercato di gennaio in Serie A è arrivato. Stasera Dušan Vlahović vestirà la maglia della Juventus per la prima volta, con Massimiliano Allegri che “derogherà” dal suo inserimento graduale per i nuovi acquisti mettendolo ovviamente subito titolare nel tridente pesante con Paulo Dybala e Álvaro Morata. E dovrebbe esserci pure Denis Zakaria a centrocampo, per un restyling completo dei bianconeri anche per la squalifica di Manuel Locatelli. Dovrebbero partire dalla panchina Juan Guillermo Cuadrado e Weston McKennie, con pochi allenamenti sulle gambe dopo la nazionale. Nel Verona invece il centravanti principale non c’è, perché Giovanni Simeone è squalificato e aveva deciso l’andata con una splendida doppietta. L’ex Igor Tudor non ha escluso che giochino sia Kevin Lasagna sia Nikola Kalinić, nel caso a stare fuori dal 1′ sarebbe Gianluca Caprari visto che Antonín Barák proprio non si può togliere. In difesa confermatissimo Nicolò Casale, respinte le offerte della Lazio durante il mercato, a centrocampo c’è l’esperienza di Miguel Veloso favorito su Ivan Ilić per far coppia con Adrien Tameze. Juventus-Verona avrà come arbitro Luca Massimi, diretta streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Arthur, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahović, Morata. Allenatore: Allegri
Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazović; Barák, Caprari; Lasagna. Allenatore: Tudor
PRONOSTICO JUVENTUS-VERONA
Un solo nome su tutti, anzi una sigla: DV7. Vista la circostanza non si può che dare fiducia all’attaccante serbo, prevedendo un suo esordio con gol: Vlahović marcatore sì (non necessariamente il primo) è una quota che paga pure abbastanza bene, 1.85 per le quote di Snai.