Pronostico Juventus-Udinese, 22ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Juventus-Udinese è l’anticipo serale della ventiduesima giornata di Serie A, una partita molto delicata per entrambe le squadre. Queste le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

Per la Juventus non è stata certo una settimana da ricordare, fra l’infortunio di Federico Chiesa e il KO al 121′ contro l’Inter in Supercoppa Italiana. Lì non è potuto entrare Leonardo Bonucci, che stasera rimarrà ancora fuori ma per un risentimento muscolare. Massimiliano Allegri ritrova Matthijs de Ligt e Juan Guillermo Cuadrado dopo la squalifica e ha il dubbio fra Federico Bernardeschi e Dejan Kuluševski (non entrambi). Paulo Dybala dovrebbe giocare, già annunciati Wojciech Szczęsny (ora ha il Green Pass), Daniele Rugani e probabilmente anche Luca Pellegrini per il deludente Alex Sandro. L’Udinese è in assoluta emergenza per i tanti positivi al COVID-19 e ha preannunciato un reclamo per la disputa del 2-6 contro l’Atalanta di domenica scorsa. Gabriele Cioffi fa la formazione con quelli che sono rimasti, se non altro Beto è ormai negativo da sei giorni e guiderà lui un attacco che ha pure perso Fernando Forestieri, andato in Malesia (Johor). Non convocato il nuovo acquisto Filip Benković, reduce da un lungo stop, quindi in difesa conferma per Nehuen Pérez. Fra i pali Marco Silvestri dovrebbe sostituire Daniele Padelli non certo esente da colpe domenica. Juventus-Udinese avrà come arbitro Antonio Giua, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Lu. Pellegrini; McKennie, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri
Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Pérez, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. Allenatore: Cioffi

PRONOSTICO JUVENTUS-UDINESE

Per la Juventus dentro o fuori: se non vince oggi è per forza di cose in crisi: visti gli indisponibili dell’Udinese va provata la Combo 1 e Over 2.5, che si trova a 2.15.