Juventus-Torino è il derby della Mole che fa iniziare stasera la ventiseiesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico della stracittadina delle ore 20.45.
La Juventus fa stasera le prove generali in vista della Champions League, con la trasferta col Villarreal in programma martedì. Massimiliano Allegri ha annunciato l’assenza di Leonardo Bonucci per un affaticamento al polpaccio, senza Danilo da Silva squalificato e Giorgio Chiellini ancora out obbligata la coppia con Matthijs de Ligt e Daniele Rugani, più Juan Guillermo Cuadrado terzino destro e il ballottaggio a sinistra fra Alex Sandro e Luca Pellegrini. L’altro dubbio è capire se ci sarà di nuovo il tridente: più sì che no, visto il modulo del Torino. Nei granata tornano dalla squalifica Saša Lukić e Rolando Mandragora, che formeranno ovviamente la coppia centrale di centrocampo. Un altro ex come Marko Pjaca dovrebbe avere la meglio su Tommaso Pobega nei due trequartisti, l’altro è il confermatissimo Josip Brekalo. Ieri a sorpresa Ivan Jurić ha annunciato che Andrea Belotti sta meglio e potrebbe anche giocare titolare, c’è quindi la possibilità di rivederlo dal 1′ al posto di Antonio Sanabria. Poi due opzioni per completare la difesa con Gleison Bremer, che vedono favoriti Koffi Djidji e Ricardo Rodríguez. Juventus-Torino avrà come arbitro Davide Massa, diretta streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahović, Morata. Allenatore: Allegri
Torino (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Djidji, Bremer, Rodríguez; Singo, Lukić, Mandragora, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti. Allenatore: Jurić
PRONOSTICO JUVENTUS-TORINO
La storia dei derby di Torino è nota a tutti: da quasi trent’anni sono a senso unico e non c’è stato quasi mai scampo per i granata all’Allianz Stadium. Per le scommesse è buona la quota della Combo 1 e Under 3.5, che Snai dà a 2.20.