Pronostico Juventus-Sassuolo, 17ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Juventus-Sassuolo è il posticipo serale di questa domenica di Serie A. Squadre in campo all’Allianz Stadium alle ore 20.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La Juventus non vuole più fermarsi, ma deve fare i conti col Coronavirus. Ad Alex Sandro e Juan Guillermo Cuadrado si è aggiunto Matthijs de Ligt, con la difesa ai minimi termini: Danilo da Silva e Gianluca Frabotta sono gli unici terzini di ruolo, con Leonardo Bonucci potrebbe essere preferito Merih Demiral a Giorgio Chiellini. Può riposare Adrien Rabiot, diffidato e con l’Inter fra sette giorni, Álvaro Morata sta migliorando ma è ancora presto per vederlo in campo e Andrea Pirlo ha confermato come saranno Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo le punte. Probabile nuova panchina per Dejan Kuluševski nonostante il buon subentro col Milan. Il Sassuolo ha ritrovato la vittoria contro il Genoa, ma ha perso Domenico Berardi che per l’ennesima volta salterà la partita coi bianconeri. Roberto De Zerbi lo sostituisce con Hamed Junior Traoré, favorito rispetto a Grégoire Defrel, dando così la quasi certezza del posto per Filip Djuričić e Jérémie Boga dietro Francesco Caputo. Ballottaggio aperto poi sia per i due terzini (tocca all’ex Rogério?) sia per il partner di Manuel Locatelli in mezzo. Juventus-Sassuolo avrà come arbitro Davide Massa, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SASSUOLO

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo S., Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiricheș, G. Ferrari, Rogério; Locatelli, Obiang; Defrel, Djuričić, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi

PRONOSTICO JUVENTUS-SASSUOLO

Juventus favorita ma le tante assenze potrebbero avere un ruolo non secondario sul risultato. Ecco perché l’opzione Combo 1 e GOAL è da tenere in considerazione: si trova a 2.50 ed è di certo una quota di livello.