Juventus-Sassuolo è la principale delle tre partite di oggi alle ore 18.30 nel turno infrasettimanale di Serie A. Ecco quali sono le probabili formazioni, assieme al nostro pronostico.
Ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha dato diverse informazioni su chi scenderà in campo oggi: intanto in porta riposa Wojciech Szczęsny, con Mattia Perin al suo posto. Poi tornano titolari Matthijs de Ligt in difesa (stavolta a quattro), Federico Chiesa sulla fascia sinistra e Paulo Dybala di punta dopo il gol contro l’Inter. Accanto alla Joya favorito Álvaro Morata, visto che Dejan Kuluševski non ha convinto a San Siro e che non ci saranno né Federico Bernardeschi né Moise Kean. Ha superato il COVID-19 Adrien Rabiot e si gioca il posto con Arthur, che non può certo avere novanta minuti nelle gambe. Il Sassuolo si presenta a Torino senza Jérémie Boga, che non ha recuperato, e Filip Djuričić infortunatosi sabato contro il Venezia. Alessio Dionisi schiera Giacomo Raspadori più arretrato, da trequartista, con Hamed Junior Traoré sulla sinistra e Gianluca Scamacca centravanti. Stavolta nessun problema fisico o squalifica per Domenico Berardi, che tante volte ha saltato questa sfida ed è il trascinatore dei neroverdi. In difesa, rispetto all’inizio, le gerarchie si stanno stabilizzando ma oggi dovrebbe toccare a Kaan Ayhan. Juventus-Sassuolo avrà come arbitro Juan Luca Sacchi, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SASSUOLO
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi
PRONOSTICO JUVENTUS-SASSUOLO
La Juventus è chiamata a ritrovare subito la vittoria, perché il pari del Meazza pur essendo arrivato all’89’ non può soddisfare a pieno. Il Sassuolo raramente a Torino è riuscito a fare punti, la Combo 1 e NO GOAL a 2.65 è un’ottima soluzione.