Pronostico Juventus-Sampdoria, ottavi Coppa Italia: probabili formazioni

0

Juventus-Sampdoria è la sfida serale (ore 21) di oggi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match dell’Allianz Stadium.

Inevitabile il turnover in casa Juventus, visto che domenica ci sarà la supersfida col Milan sconfitto ieri dallo Spezia. Massimiliano Allegri riproporrà Mattia Perin come in Supercoppa Italiana e dovrebbe di nuovo lasciare fuori Paulo Dybala dopo una settimana non certo semplice e le polemiche di sabato. Si va verso Dejan Kuluševski e Álvaro Morata come coppia d’attacco, visto che Moise Kean deve scontare una squalifica risalente alla Carabao Cup ed è indisponibile alla pari di Matthijs de Ligt. La Sampdoria è senza allenatore: ieri esonerato Roberto D’Aversa, oggi o domani dovrebbe arrivare Marco Giampaolo (un ritorno) ma intanto va in panchina Felice Tufano. Debutto stagionale per il terzo portiere Nicola Ravaglia, poi tanti cambi per una squadra che non dovrebbe avere grosse motivazioni per oggi. Tocca al nuovo acquisto Giangiacomo Magnani, in difesa con lo “juventino” Radu Drăgușin. Conferma per Tomás Rincón, che a breve dovrebbe vedere come altro nuovo Stefano Sensi dall’Inter. Poi occhio a Fabio Quagliarella, subentrato nel finale perché non al meglio col Torino: si gioca il posto con Francesco Caputo, mentre dovrebbe essere sicuro Ernesto Torregrossa. Juventus-Sampdoria avrà come arbitro Francesco Fourneau, diretta TV su Canale 5.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SAMPDORIA

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot; Kuluševski, Morata. Allenatore: Allegri
Sampdoria (4-4-2): Ravaglia; Bereszyński, Magnani, Drăgușin, Murru; Thorsby, Rincón, Askildsen, Ciervo; Caputo, Torregrossa. Allenatore: Tufano

PRONOSTICO JUVENTUS-SAMPDORIA

Poche difficoltà per la Juventus, contro una Sampdoria senza allenatore e che deve pensare a salvarsi con la classifica che si sta complicando. Nonostante tutto la Combo 1 e NO GOAL è data a una quota molto interessante: per Betnero è a 2.27.