Juventus-Sampdoria è il posticipo serale di oggi per la ventiseiesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 a Torino, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
La Juventus prova a pensare come se non avesse la penalizzazione, in attesa del ricorso al CONI, e Massimiliano Allegri si dice sicuro che vincendo sarebbe secondo da solo scavalcando l’Inter ferma a cinquanta punti. Federico Chiesa e Ángel Di María preservati, Alex Sandro infortunato e Moise Kean che comincia a scontare la squalifica dopo l’assurda espulsione con la Roma. Tornano invece Mattia De Sciglio e soprattutto Paul Pogba, dopo l’esclusione a livello disciplinare per essere arrivato tardi a una riunione tecnica prima del Friburgo. Per la Sampdoria la vittoria di venerdì dello Spezia sull’Inter è un ulteriore passo verso la retrocessione, con Dejan Stanković che ha per l’ennesima volta problemi di organico. Si è fermato persino l’ex Emil Audero, fra le pochissime note liete dei blucerchiati in stagione, giocherà in porta il classe 2003 Martin Turk. Con Manolo Gabbiadini in attacco ci sarà uno fra Jesé Rodríguez e Fabio Quagliarella, con lo spagnolo favorito. Per Filip Djuričić al massimo un posto in panchina, fra chi sta provando a fare qualcosa c’è il prestito dal Tottenham Harry Winks. Juventus-Sampdoria avrà come arbitro Alessandro Prontera, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SAMPDORIA
Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostić; Miretti; Vlahović. Allenatore: Allegri
Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincón, Augello; Léris; Gabbiadini, Jesé. Allenatore: Stanković
PRONOSTICO JUVENTUS-SAMPDORIA
Partita a senso unico senza grossi margini perché possa finire con un esito diverso: troppo evidente il divario fra le due squadre. Paga abbastanza bene la Combo 1 e NO GOAL, che dalle quote di Snai è data a 1.80 (1 semplice a 1.33).