Pronostico Juventus-Salernitana, 30ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Juventus-Salernitana può portare i bianconeri a -1 dall’Inter alla vigilia del derby d’Italia. Per la trentesima giornata di Serie A si gioca alle ore 15, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Dopo la presunta lite Paulo Dybala può giocare titolare. L’attaccante argentino, che sembra sempre più lontano dalla Juventus, dovrebbe partire dal 1′ oggi nelle scelte di Massimiliano Allegri. Il tecnico ieri ha annunciato che giocherà Arthur di sicuro e che non farà calcoli sulle diffide, anche se uno fra Álvaro Morata e Dušan Vlahović (più il primo) dovrebbe riposare. In difesa previsto il ritorno di Giorgio Chiellini, al posto di Daniele Rugani che ha causato il rigore nella disastrosa sconfitta col Villarreal costata l’eliminazione dalla Champions League. In porta andrà Mattia Perin. La Salernitana ha perso Lys Mousset per infortunio ed è ormai molto complicata la rincorsa salvezza per i campani. Davide Nicola in conferenza stampa ha fatto quattro nomi di titolari: Luigi Sepe in porta, Federico Fazio in difesa, Lassana Coulibaly a centrocampo e Federico Bonazzoli in attacco. Ha recuperato Franck Ribéry, ma per lui dovrebbe esserci solo uno spezzone di gara con Simone Verdi favorito su di lui e su Diego Perotti. La novità può essere rappresentata dalla presenza di Matteo Ruggeri sulla fascia sinistra. Juventus-Salernitana avrà come arbitro Giovanni Ayroldi, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SALERNITANA

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahović. Allenatore: Allegri
Salernitana (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Drăgușin, Fazio, Ruggeri; Kastanos, Radovanović, L. Coulibaly, Verdi; Bonazzoli, Djurić. Allenatore: Nicola

PRONOSTICO JUVENTUS-SALERNITANA

Difficile pensare che la Juventus possa non sfruttare questa possibilità che gli ha dato l’Inter con il suo crollo verticale. I bianconeri trovano l’ultima in classifica e raramente sbagliano: da giocare senza rischi la Combo 1 e NO GOAL che si trova a quota discreta, 1.80.