Pronostico Juventus-Roma, 38ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Juventus-Roma si gioca alle ore 20.45 per l’ultima giornata di Serie A e prevede anche la festa scudetto dei bianconeri, che domenica scorsa hanno avuto l’aritmetica del trentaseiesimo titolo. Ecco le probabili formazioni e il nostro pronostico.

La Juventus ha ormai la testa al Lione, mancando sei giorni alla partita, tanto che non giocherà nemmeno Cristiano Ronaldo. Il portoghese abdica e lascia il titolo di capocannoniere e la Scarpa d’Oro a Ciro Immobile, sarà Luca Zanimacchia a completare il tridente con Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuaín. Un ragazzo dell’Under-23 anche a centrocampo, con Simone Muratore a completare il reparto con Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur. In difesa può riposare Leonardo Bonucci, col ritorno di Merih Demiral assieme a Daniele Rugani, in porta sono possibili tutti e tre gli estremi difensori. Ha invece deciso Paulo Fonseca su chi far giocare fra i pali nella Roma: sarà Daniel Fuzato. Debutto per Riccardo Calafiori, che agirà sulla fascia sinistra, torna titolare Nicolò Zaniolo come prova generale per il Siviglia. Squalificato Gianluca Mancini, il terzo centrale di difesa con Chris Smalling e Aleksandar Kolarov sarà Roger Ibañez, da non escludere anche l’utilizzo di Gonzalo Villar. Juventus-Roma avrà come arbitro Gianluca Rocchi, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Demiral, Danilo S.; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuaín, Zanimacchia. Allenatore: Martusciello (Sarri squalificato)
Roma (3-4-2-1): Fuzato; Ibañez, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Villar, Calafiori; Mkhitaryan, Zaniolo; Džeko. Allenatore: Paulo Fonseca

PRONOSTICO JUVENTUS-ROMA

Potrebbe uscire fuori una partita vivace, visto che a entrambe le squadre l’unica cosa che interessa è prepararsi per l’impegno europeo. Fra le scommesse speciali di William Hill la proposta Entrambe in Goal ed entrambe le squadre Over 3 calci d’angolo ha una quota interessante, 2.00.