Pronostico Juventus-Monza, 20ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Juventus-Monza è l’unica partita alle ore 15 questo pomeriggio in Serie A. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del secondo impegno consecutivo in casa per i bianconeri, dopo la penalizzazione di quindici punti in classifica.

La Juventus in settimana ha rivisto Paul Pogba e Dušan Vlahović nell’allenamento congiunto con la Next Gen, tanto che guadagnano un posto nei convocati. Massimiliano Allegri ha però subito messo in chiaro come il minutaggio di entrambi sia poco, quindi nessuna speranza di vederli titolari. Davanti possibile chance per Moise Kean, sulla destra va Mattia De Sciglio complice il nuovo stop di Federico Chiesa e Juan Guillermo Cuadrado. Il Monza ha una classifica tranquilla ma Raffaele Palladino vuole di nuovo mettersi alla prova contro la squadra battuta a sorpresa al suo esordio da allenatore quattro mesi fa. Non partirà dal 1′ Christian Gytkjær, che decise la sfida dell’U-Power Stadium: di punta è ballottaggio fra Dany Mota e Andrea Petagna, con Gianluca Caprari dietro che ha ripreso un buon momento realizzativo. L’ex Nicolò Rovella e Stefano Sensi hanno recuperato dai rispettivi infortuni e si giocano la maglia in mezzo accanto a Matteo Pessina. A destra va Samuele Birindelli, con Patrick Ciurria che dopo i gol gioca ormai più avanzato. Juventus-Monza avrà come arbitro Gianluca Aureliano, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONZA

Juventus (3-5-1-1): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot; Kostić; Di María; Kean. Allenatore: Allegri
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino

PRONOSTICO JUVENTUS-MONZA

Le due sfide col Monza si sono rivelate ostiche per la Juventus, pur avendo vinto in Coppa Italia (2-1, gol di Chiesa) dieci giorni fa. William Hill offre a 3.50 la quota dell’X con handicap (-1), ossia vittoria bianconera con un gol di scarto.