Juventus-Malmö si gioca alle ore 18.45: i bianconeri, per vincere il Gruppo H di Champions League, devono fare meglio del Chelsea impegnato con lo Zenit. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Mattia Perin in porta, Daniele Rugani al centro della difesa con uno fra Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt, Alex Sandro terzino sinistro per Luca Pellegrini. Queste alcune delle scelte di formazione della Juventus anticipate ieri da Massimiliano Allegri: il turnover almeno nel pacchetto arretrato c’è, dato l’avversario morbido e il non avere il destino in mano. Ci sarà poi Adrien Rabiot, altro annunciato, mentre è presumibile che Paulo Dybala e Álvaro Morata formino la coppia d’attacco visto che Moise Kean ha un fastidio alla caviglia e ieri ha lavorato a parte come Giorgio Chiellini. Stop di almeno sette giorni per Dejan Kuluševski, operato per una sinusite acuta. Il Malmö ha dimostrato dall’andata di essere una delle peggiori squadre viste all’opera in questa Champions League, l’unico obiettivo è chiudere in maniera dignitosa. Non il massimo per Jon Dahl Tomasson, che quantomeno contro lo Zenit ha pareggiato 1-1 ed evitato di finire a zero punti e altrettanti gol segnati (ma senza la rete presa allo scadere avrebbe potuto ipoteticamente giocarsi il terzo posto). Sarà 4-4-2 per l’ex attaccante del Milan, con altre due vecchie conoscenze della Serie A come Niklas Moisander (Sampdoria) e Anders Christiansen (Chievo). Juventus-Malmö avrà come arbitro il bosniaco Irfan Peljto, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MALMÖ
Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri
Malmö (4-4-2): Dahlin; Larsson, Ahmedhodžić, Nielsen, Moisander; Berget, Christiansen, Innocent, Peña; Birmančević, Čolak. Allenatore: Tomasson
PRONOSTICO JUVENTUS-MALMÖ
Serata facile per la Juventus, che deve vincere e sperare in buone notizie da San Pietroburgo: si consiglia dunque la Combo 1 e NO GOAL, a 1.70.