Pronostico Juventus-Genoa, Coppa Italia: probabili formazioni

0

Juventus-Genoa avrà inizio alle ore 20.45, come quarto ottavo di finale (in ordine cronologico) di questa edizione di Coppa Italia. Così le probabili formazioni e il pronostico della sfida di Torino.

La Juventus fa le prove generali per la doppia sfida fondamentale dei prossimi sette giorni: domenica l’Inter, mercoledì prossimo il Napoli in Supercoppa Italiana. Logico che Andrea Pirlo faccia turnover, e qualcosa ha già annunciato: Gianluigi Buffon in porta e Giorgio Chiellini in difesa sono sicuri, quest’ultimo farà coppia con Radu Drăgușin. Chi deve cambiare è Merih Demiral, che si sposta a destra per far riposare Danilo da Silva, visto che per le tante assenze non ci sono altri terzini destri, sulla sinistra Gianluca Frabotta. Una delle novità potrebbe capitare a Manolo Portanova, già visto da titolare a Crotone. Niente Cristiano Ronaldo: torna titolare Álvaro Morata e con lui Dejan Kuluševski, visto che non ci sono né Paulo Dybala né Federico Chiesa infortunati. Il Genoa ha rimesso a posto la sua classifica con gli ultimi risultati, da quando Davide Ballardini ha preso il posto di Rolando Maran. Si è parlato tanto di Gianluca Scamacca in bianconero, e già a gennaio, ma per ora dovrebbe essere avversario con l’ex Marko Pjaca come partner d’attacco. Ieri sera è arrivato Kevin Strootman, ma ovviamente non può essere disponibile oggi: a centrocampo tocca a Nicolò Rovella, che nella prossima stagione sarà juventino. Juventus-Genoa avrà come arbitro Daniele Chiffi, diretta TV su Rai 1.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA

Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Drăgușin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Portanova; Kuluševski, Morata. Allenatore: Pirlo
Genoa (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Rovella, Czyborra; Pjaca, Scamacca. Allenatore: Ballardini

PRONOSTICO JUVENTUS-GENOA

Tutto sul velluto per la Juventus, contro un Genoa che presumibilmente avrà la testa al campionato visti i numerosi cambi. La Combo 1 e NO GOAL si trova a 2.29 su Betnero: ottima quota.