Pronostico Juventus-Crotone, 23ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Juventus-Crotone è la decima partita su altrettanti orari diversi per la ventitreesima giornata di Serie A. Il turno di campionato si completa alle 20.45 all’Allianz Stadium, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Dopo la sconfitta di Porto la Juventus si rituffa sulla Serie A, dove può sfruttare i passi falsi di Milan, Napoli e Roma fra le squadre vicine a sé in classifica. Andrea Pirlo ha annunciato che in porta giocherà Gianluigi Buffon e che non recupera ancora Paulo Dybala. In difesa tocca a Merih Demiral e Matthijs de Ligt, in attacco il partner di Cristiano Ronaldo dovrebbe essere Dejan Kuluševski. Lo svedese non è al 100%, ma Álvaro Morata ha solo uno spezzone di gara nelle gambe: l’alternativa è mettere Federico Chiesa seconda punta con l’inserimento di Federico Bernardeschi. A centrocampo stringe i denti Weston McKennie, può giocare titolare Aaron Ramsey. Nel Crotone rischio esonero per Giovanni Stroppa, che proverà a ripetere un risultato positivo come all’andata quando finì 1-1. Lì segnò Simy su rigore, ma il nigeriano partirà dalla panchina con Samuel Di Carmine e Adam Ounas titolari in attacco. Junior Messias scivola a centrocampo, assieme a Jacopo Petriccione e Niccolò Zanellato. In difesa può rimanere fuori l’ex Luca Marrone in favore di Koffi Djidji. Juventus-Crotone avrà come arbitro Valerio Marini, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CROTONE

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kuluševski, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, Zanellato, Reca; Ounas, Di Carmine. Allenatore: Stroppa

PRONOSTICO JUVENTUS-CROTONE

Le sconfitte contro Napoli e Porto hanno fatto male alla Juventus, ma per i bianconeri questa sfida sulla carta morbida è un’occasione per rimettersi in corsa. Si può giocare con pochi problemi la Combo 1 e NO GOAL a 1.70 su Snai.