Juventus-Cremonese può riportare i bianconeri secondi da soli, dopo l’aggancio ieri sera dell’Inter. Queste le probabili formazioni e il pronostico, all’Allianz Stadium si gioca alle 20.45.
Il pareggio di Federico Gatti al 97′ apre tutt’altro orizzonte per la Juventus, che giovedì si giocherà a Siviglia l’accesso alla finale di Europa League. Massimiliano Allegri cambia qualcosa, pur cercando di non perdere di vista l’impegno: c’è comunque Mattia Perin in porta, in difesa va Daniele Rugani. Samuel Iling-Junior sta trovando sempre più spazio in questo periodo e può far rifiatare Filip Kostić, davanti Moise Kean con Arkadiusz Milik fa già presagire che in coppa giocheranno Ángel Di María e Dušan Vlahović. Nella Cremonese speranze salvezza ridotte al minimo nonostante il recente rilancio, tuttavia un colpo del Torino a Verona alle 12.30 potrebbe dare ai grigiorossi la possibilità di portarsi a -3 dalla quartultima. È chiaro che per Davide Ballardini i risultati altrui daranno un assetto meglio definito, senza però né Cyriel Dessers né Frank Tsadjout obbligata la coppia d’attacco con Daniel Ciofani e David Okereke. A centrocampo è assente Charles Pickel, che sconta oggi la seconda di due giornate di squalifica dopo l’espulsione col Milan. Senza di lui più 3-5-2 che 3-4-1-2, con l’inserimento di Pablo Galdames come già visto altre volte. Juventus-Cremonese avrà come arbitro Daniele Chiffi, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CREMONESE
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Kean, Milik. Allenatore: Allegri
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; A. Ferrari, Chiricheș, J. Vásquez; Sernicola, Meïté, Castagnetti, Galdames, Valeri; Okereke, Ciofani. Allenatore: Ballardini
PRONOSTICO JUVENTUS-CREMONESE
Juventus non certo in un momento scintillante, ma sta riuscendo a ottenere qualche risultato per tenersi il secondo posto in classifica. C’è la Combo 1 e NO GOAL che può essere interessante, paga appena sopra la pari: 2.06 su Betnero.