Pronostico Juventus-Cagliari, 8ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Juventus-Cagliari è l’anticipo serale di oggi per l’ottava giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e il pronostico per il match delle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

«Niente più esperimenti». Andrea Pirlo, alla vigilia della partita, annuncia che da qui in poi proverà a schierare sempre la Juventus migliore, al netto delle assenze. Queste, oggi, si chiamano Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Aaron Ramsey, ma c’è una novità: torna Matthijs de Ligt. L’olandese, dopo tre mesi, ha superato l’operazione alla spalla e sarà già titolare, con Merih Demiral. Più in ritardo di condizione Alex Sandro, comunque anche lui alla prima convocazione stagionale. In attacco Cristiano Ronaldo farà coppia con Álvaro Morata, ma ci sono i recuperi di Federico Chiesa e Paulo Dybala pronti all’occorrenza a gara in corso. I dubbi sono soprattutto a centrocampo, con Arthur reduce da un gol in Uruguay-Brasile. Il Cagliari è partito per Torino senza due big: Diego Godín e Nahitan Nández. Il primo è risultato positivo, il secondo ha viaggiato con lui dall’Uruguay e per questo motivo, a scopo precauzionale, è indisponibile. Eusebio Di Francesco deve inventarsi la difesa, dove mancherà l’infortunato Charalampos Lykogiannis e dove Alessandro Tripaldelli non è al meglio: probabile ci sia uno tra Fabio Pisacane e Ragnar Klavan, eventualmente anche entrambi se fosse necessario trovare un altro terzino sinistro. In attacco giocheranno sia Adam Ounas sia Riccardo Sottil. Juventus-Cagliari avrà come arbitro Fabio Maresca, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo S., Demiral, de Ligt, Frabotta; Kuluševski, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Rog, Marin; Ounas, João Pedro, Sottil; Simeone. Allenatore: Di Francesco

PRONOSTICO JUVENTUS-CAGLIARI

Poche possibilità per il Cagliari di uscire indenne dall’Allianz Stadium, dove non ha mai vinto. Si può andare sulla Combo 1 e NO GOAL, che paga bene: 2.27.