Pronostico Juventus-Atalanta, 14ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Juventus-Atalanta è il primo dei due big match della quattordicesima giornata di Serie A, in attesa di Napoli-Lazio di domani. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Allianz Stadium (ore 18).

Obiettivo principale: risollevare la testa dopo il tracollo di Londra. La Juventus è uscita con le ossa rotte dal 4-0 col Chelsea, Massimiliano Allegri dovrà risistemare la squadra e punta su Paulo Dybala per farlo, col ritorno da titolare. Con lui più Álvaro Morata di Moise Kean, mentre Federico Chiesa va a destra con Juan Guillermo Cuadrado terzino destro. Giovedì sono tornati ad allenarsi Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi, ma per nessuno dei due è prevista l’immediata maglia da titolare. L’Atalanta sta ingranando, anche se il 3-3 di Berna con lo Young Boys porterà i bergamaschi a dover battere il Villarreal all’ultima per passare in Champions League. Gian Piero Gasperini deve sistemare ancora la difesa, che ha preso qualche gol di troppo di recente: in tal senso la presenza dell’ex Merih Demiral, la crescita di condizione di Rafael Tolói e il recupero immediato di Davide Zappacosta dopo la botta alla caviglia sono buoni segnali, tutti però da verificare in campo. Prima convocazione per Hans Hateboer, non rientra invece Robin Gosens. Josip Iličić o Ruslan Malinovskyi sulla trequarti, con Luis Fernando Muriel arma a gara in corso. Juventus-Atalanta avrà come arbitro Giovanni Ayroldi, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Tolói, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Mæhle; Iličić, Pašalić; Zapata. Allenatore: Gasperini

PRONOSTICO JUVENTUS-ATALANTA

Nel martedì di coppa hanno incassato quattro (la Juventus) e tre gol (l’Atalanta), qualcosa che non sta funzionando dietro c’è. Per questo motivo la possibilità di vederne tanti c’è: 888sport dà l’Over 2.5 a 1.72.