Pronostico Istanbul Başakşehir-RB Lipsia, Champions League: probabili formazioni

0

Istanbul Başakşehir-RB Lipsia anticipa, assieme a Krasnodar-Rennes, alle ore 18.55 per il mercoledì di Champions League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della sfida che si giocherà in Turchia.

Istanbul Başakşehir che non è riuscito a dare continuità alla vittoria sul Manchester United: ha perso a Old Trafford ed è ancora ultimo. Per Okan Buruk è più o meno l’ultima spiaggia, anche se comunque potrà essere soddisfatto per l’esordio europeo dei suoi, e il tentativo è chiudere con un altro risultato positivo in casa. Indisponibili Danijel Aleksić, Júnior Caiçara e Mehmet Topal, ci sono alcune novità come Berkay Özcan in mezzo al campo e l’ex Tottenham Nacer Chadli sulla fascia. Centravanti confermato Demba Ba dato che, in aggiunta, Enzo Crivelli non è al meglio. Il RB Lipsia ha vinto le due partite in casa ma ha poi perso quelle in trasferta. Per i tedeschi c’è da sfruttare Manchester United-PSG per rimanere in piena corsa qualificazione, tutt’altro che impossibile. Julian Nagelsmann punterà molto su Angeliño, autore di una splendida doppietta all’andata e in gol pure sabato all’Arminia Bielefeld: è il più in forma nei tedeschi. Yussuf Poulsen agirà di punta, visto che Hwang Hee-chan è alle prese col Coronavirus e Alexander Sørloth si deve ancora sbloccare (sabato ha sbagliato un rigore). Può restare fuori dall’undici titolare Dani OlmoIstanbul Başakşehir-RB Lipsia avrà come arbitro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254.

PROBABILI FORMAZIONI ISTANBUL BAŞAKŞEHIR-RB LIPSIA

Istanbul Başakşehir (4-3-2-1): Mert Günok; Rafael, Škrtel, Epureanu, Bolingoli Mbombo; Berkay Özcan, İrfan Can Kahveci, Deniz Türüç; Višća, Chadli; Ba. Allenatore: Okan Buruk
RB Lipsia (3-4-2-1): Gulácsi; Konaté, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Haidara, Sabitzer, Angeliño; Nkunku, Forsberg; Y. Poulsen. Allenatore: Nagelsmann

PRONOSTICO ISTANBUL BAŞAKŞEHIR-RB LIPSIA

Se il RB Lipsia vuole passare non può che vincere oggi: ripete il risultato dell’andata? Lo 0-2 risultato esatto paga ben 7.60.