Pronostico Istanbul Başakşehir-Manchester United, Champions League: probabili formazioni

0

Istanbul Başakşehir-Manchester United apre, assieme a Zenit-Lazio, il mercoledì di Champions League: si gioca alle ore 18.55. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Gruppo H.

L’Istanbul Başakşehir non sembra essere all’altezza di questa Champions League. Troppo complicato il Gruppo H per i turchi allenati da Okan Buruk, che però fin qui quantomeno hanno limitato il passivo. Questo perché aiutati anche da giocatori esperti, come i difensori Rafael da Silva e Martin Škrtel, o Mehmet Topal a centrocampo. In attacco stavolta partirà titolare Demba Ba, che aveva cominciato dalla panchina la settimana scorsa contro il PSG. C’è stato un subentro anche nel Manchester United, col RB Lipsia: quello di Marcus Rashford, autore di un’incredibile tripletta in pochi minuti. L’attaccante stavolta partirà dall’inizio, così come Anthony Martial, il ritrovato Mason Greenwood e Bruno Fernandes nel 4-2-3-1 di Ole Gunnar Solskjær. Da valutare la possibilità di inserire anche Paul Pogba, che può essere un’alternativa sia nei due di centrocampo sia nei tre trequartisti dietro la punta (ma nel caso uscirebbe Greenwood). In difesa sarà Axel Tuanzebe a fare coppia con Harry Maguire, con Aaron Wan-Bissaka come terzino destro. Istanbul Başakşehir-Manchester United avrà come arbitro l’italiano Davide Massa, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e Sky Sport 254.

PROBABILI FORMAZIONI ISTANBUL BAŞAKŞEHIR-MANCHESTER UNITED

Istanbul Başakşehir (4-3-2-1): Mert Günok; Rafael, Škrtel, Epureanu, Bolingoli Mbombo; Mehmet Topal, Can Kahveci, Aleksić; Türüç, Višća; Ba. Allenatore: Okan Buruk
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Maguire, Shaw; Matić, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Manager: Solskjær

PRONOSTICO ISTANBUL BAŞAKŞEHIR-MANCHESTER UNITED

Il Manchester United dovrebbe vincere, ma non aspettatevi una goleada dei Red Devils, che peraltro vengono dallo 0-1 contro l’Arsenal in Premier League. È piuttosto alta la quota della Combo 2 e Under 3.5: un minimo di rischio c’è, visto cos’ha fatto Rashford la settimana scorsa, ma paga 2.25.