Pronostico Israele-Austria, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Israele-Austria è in programma alle ore 20.45 a Haifa per la quinta giornata del Gruppo F delle qualificazioni ai Mondiali. Scontro diretto fra due squadre a pari punti (sette) in seconda posizione: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Tre vittorie nelle ultime quattro partite (ma una era amichevole) fanno capire la crescita recente di Israele, che si candida a partecipare ai Mondiali. Lo 0-4 nelle Isole Fær Øer di mercoledì sarà indicativo fino a un certo punto, ma la nazionale di Willi Ruttensteiner sta dando ottimi segnali. Su tutti Eran Zahavi, l’ex Palermo ormai leader della squadra e reduce da una tripletta, ma anche Munas Dabbur sempre in attacco. Sulla sinistra nel 4-4-2 c’è Manor Solomon, giocatore offensivo dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. In mezzo al campo anche un giocatore di Serie A, il centrocampista del Venezia Dor Peretz. L’Austria di Franco Foda ha vinto 0-2 in Moldavia nella prima partita dopo la sconfitta contro l’Italia agli Europei. La squadra rimane sempre quella vista a giugno, un 4-4-2 classico, ma sarà priva di Julian Baumgartlinger infortunato e soprattutto del capitano Marcel Sabitzer, che ha un problema all’inguine e tornerà in azione solo con la nuova maglia, quella del Bayern Monaco. David Alaba parte a centrocampo, il partner di Marko Arnautović (buon inizio al Bologna) sarà Michael Gregoritsch. Israele-Austria avrà come arbitro il tedesco Felix Zwayer.

PROBABILI FORMAZIONI ISRAELE-AUSTRIA

Israele (4-4-2): Marciano; Arad, Tibi, Dgani, Nasa; Natkho, Peretz, Menahem, Solomon; Zahavi, Dabbur. Commissario tecnico: Ruttensteiner
Austria (4-4-2): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Ulmer; Laimer, Grillitsch, Alaba, Baumgartner; Gregoritsch, Arnautović. Commissario tecnico: Foda

PRONOSTICO ISRAELE-AUSTRIA

Potrebbe essere una partita divertente, nonostante non appaia certo fra le principali della giornata. L’Over 2.5 non è l’opzione favorita, ma occhio perché in caso di uscita la quota è interessante: Snai la paga a 1.95.