Pronostico Irlanda-Ucraina, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Irlanda-Ucraina è in programma alle ore 20.45, per i padroni di casa è il secondo impegno in UEFA Nations League mentre per gli ospiti il primo. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita di Dublino, per il Gruppo 1 della Lega B.

L’Irlanda ha cominciato male questa UEFA Nations League, perdendo 1-0 contro l’Armenia a Yerevan sabato scorso. Stephen Kenny va con un 4-3-3 con Will Keane supportato da Callum Robinson e Chiedozie Ogbene. Come al solito il migliore è il laterale destro Séamus Coleman, seppur reduce da una stagione non certo esemplare con l’Everton. Difesa guidata da Shane Duffy, al solito pericoloso sulle palle inattive. L’Ucraina domenica ha mancato la possibilità di andare ai Mondiali, perdendo 1-0 in Galles con molte recriminazioni per un netto rigore negato ad Andriy Yarmolenko, pure autore della decisiva deviazione sul tiro di Gareth Bale costato il gol avversario. Oleksandr Petrakov cercherà di superare la delusione, possibile ci sia spazio per Artem Dovbyk (obiettivo di mercato del Torino) e Mykhaylo Mudryk che in genere entrano dalla panchina. E dal 1′ non dovrebbe partire nemmeno Ruslan Malinovskyi, anche se per quanto riguarda il giocatore dell’Atalanta c’è un ballottaggio con Mykola Shaparenko. Oleksandr Zinchenko farà l’interno sinistro nel 4-3-3 anziché il terzino come al Manchester City. Irlanda-Ucraina avrà come arbitro lo slovacco Filip Glova.

PROBABILI FORMAZIONI IRLANDA-UCRAINA

Irlanda (3-4-3): Kelleher; Collins, Duffy, Egan; Coleman, Cullen, Hendrick, McClean; Ogbene, Keane, Robinson. Commissario tecnico: Kenny
Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Mykolenko, Sobol; Shaparenko, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk. Commissario tecnico: Petrakov

PRONOSTICO IRLANDA-UCRAINA

Già contro la Scozia si era visto come l’Ucraina avesse una marcia in più, per ovvi motivi, anche se poi domenica a Cardiff non è bastato. Ora c’è una discreta quota per avere due risultati su tre: la doppia chance X2, a 1.60 su 888sport.