Pronostico Irlanda-Portogallo, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Irlanda-Portogallo è fondamentale per gli ospiti, che cercano il sorpasso alla Serbia. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match di Dublino, in programma alle ore 20.45.

L’Irlanda non ha più niente da chiedere a questo girone di qualificazione, essendo ormai aritmeticamente fuori da tutto. Stephen Kenny rilancia Matty Doherty sulla fascia destra, lui che al Tottenham sinora non ha avuto fortuna, con Séamus Coleman più basso. Il modulo sarà un 3-5-1-1, con Callum Robinson di punta. Per il Portogallo oggi è un dentro o fuori: la Serbia è un punto avanti ma con una partita in più e stasera riposa. Fernando Santos ha la possibilità di effettuare il sorpasso all’ultimo e Cristiano Ronaldo, dopo le delusioni col Manchester United, vuole portare la nazionale in Qatar per quello che dovrebbe essere il suo ultimo Mondiale. Con lui Diogo Jota e João Félix, mentre Bruno Fernandes partirà nei tre di centrocampo dove il centrale è João Palhinha uomo chiave allo Sporting CP. Con Nuno Mendes squalificato João Cancelo si sposta a sinistra, tanto può farlo senza problemi come dimostrato al Manchester City, con Diogo Dalot a destra. Assente di lusso Bernardo Silva, che non fa parte del gruppo per queste ultime due partite. Irlanda-Portogallo avrà come arbitro lo spagnolo Jesús Gil Manzano.

PROBABILI FORMAZIONI IRLANDA-PORTOGALLO

Irlanda (3-5-1-1): Bazunu; Coleman, Duffy, Egan; Doherty, Hendrick, Cullen, Molumby, McClean; Browne; C. Robinson. Commissario tecnico: Kenny
Portogallo (4-3-3): Rui Patrício; Diogo Dalot, Pepe, Rúben Dias, João Cancelo; Bruno Fernandes, Palhinha, João Moutinho; Diogo Jota, Cristiano Ronaldo, João Félix. Commissario tecnico: Fernando Santos

PRONOSTICO IRLANDA-PORTOGALLO

La vittoria del Portogallo appare scontata e, come ovvio, il 2 paga piuttosto poco. Chi è alla ricerca di una quota un po’ più alta può provare il rigore durante la partita, che 888sport offre a 3 e non è così azzardato.