Inter-Torino è un match molto particolare, visti gli ultimi avvenimenti. Al Meazza fischio d’inizio alle ore 18, queste le probabili formazioni e il nostro pronostico.
L’Inter cambia di nuovo dopo il ribaltone di mercoledì e ripristina gli “epurati” col Bayern Monaco. Simone Inzaghi già tre giorni fa aveva annunciato il ritorno di Samir Handanović in porta, nonostante André Onana abbia fatto meglio, ma tornano pure Stefan de Vrij e Nicolò Barella. In attacco c’è Edin Džeko assieme a Lautaro Martínez, visto che Romelu Lukaku forse potrà andare in panchina solo con l’Udinese. Federico Dimarco dovrebbe prendere il posto di Robin Gosens, reduce dalla sua prima partita per novanta minuti dopo quasi un anno. Il Torino ha recuperato Wilfried Singo e Perr Schuurs, ma non Aleksej Miranchuk e… Ivan Jurić. L’allenatore è ancora alle prese con la polmonite, in panchina andrà il suo vice Matteo Paro. Nikola Vlašić è reduce da tre partite consecutive con gol, giocherà accanto a Nemanja Radonjić con Antonio Sanabria che si riprende il posto per Pietro Pellegri. Con Samuele Ricci ancora fuori per infortunio c’è Karol Linetty favorito per far coppia con Saša Lukić, sulla fascia da valutare se sarà confermato ancora il prestito dai nerazzurri Valentino Lazaro. Inter-Torino avrà come arbitro Giovanni Ayroldi, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO
Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Dimarco; Džeko, Lautaro Martínez. Allenatore: Inzaghi
Torino (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, R. Rodríguez; Singo, Lukić, Linetty, Vojvoda; Vlašić, Radonjić; Sanabria. Allenatore: Paro (Jurić indisponibile)
PRONOSTICO INTER-TORINO
Inter reduce da una settimana terribile, con tre sconfitte nelle ultime quattro e le nuove voci di cessione della società. Occhio ai nerazzurri più nervosi del solito: 1 primo cartellino, ossia per l’Inter, è dato a 2.40 nel palinsesto Snai.