Pronostico Inter-Sassuolo, 28ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Inter-Sassuolo si gioca diciotto giorni dopo il rinvio causa Coronavirus (nei nerazzurri), oggi alle 18.45 al Meazza. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’ultima partita della ventottesima giornata.

Inter a caccia della decima vittoria consecutiva, che vorrebbe dire andare a +11 sul Milan secondo. Antonio Conte non recupera né Aleksandar Kolarov né Ivan Perišić ed è senza Alessandro Bastoni e Marcelo Brozović, entrambi squalificati. In difesa torna titolare Stefan de Vrij, poi ballottaggio a tre con Andrea Ranocchia che può essere confermato dopo la buona prova di Bologna. A centrocampo dovrebbe accentrarsi Nicolò Barella, come all’andata, mettendo come interno Roberto Gagliardini che oggi compie ventisette anni. Nel Sassuolo sono ben nove gli indisponibili, con Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Müldür sempre fuori per precauzione in quanto provenienti da focolai. Roberto De Zerbi, rispetto al brillante 2-2 di sabato con la Roma, dovrebbe cambiare solo Vlad Chiricheș con Federico Peluso. Quest’ultimo è l’unica vera alternativa come centrale di difesa, dato che Kaan Ayhan è risultato positivo. In attacco fiducia a Giacomo Raspadori, in gol quattro giorni fa con la fascia da capitano al braccio: lui sostituirà Francesco Caputo, mentre Hamed Junior Traoré sarà schierato al posto di Domenico Berardi. Inter-Sassuolo avrà come arbitro Massimiliano Irrati, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SASSUOLO

Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Ranocchia; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Conte
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Rogério; Obiang, M. Lopez; H. Traoré, Djuričić, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi

PRONOSTICO INTER-SASSUOLO

Si sfidano due strisce positive lunghe: le nove vittorie consecutive in Serie A dell’Inter e le cinque gare senza sconfitte in casa dei nerazzurri del Sassuolo. Meglio quindi cercare qualcosa di diverso dall’1X2, come può essere l’Under 3.5 cartellini: chi pensa a una partita tranquilla la trova a 2.05 da Snai.