Pronostico Inter-Roma, 36ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Inter-Roma è la seconda passerella post-scudetto per i nerazzurri, dopo il 5-1 alla Sampdoria di sabato. Al Meazza si gioca alle ore 20.45, ecco le probabili formazioni con il nostro pronostico.

L’Inter continua la sua festa in campo, anche se fuori si discute tanto della questione stipendi. Antonio Conte dovrebbe continuare a far ruotare gli attaccanti: oggi prevista la panchina per Lautaro Martínez, con Romelu Lukaku e Alexis Sánchez dal 1′. In difesa riecco Milan Škriniar, in gol all’andata, e Stefan de Vrij, così come Matteo Darmian su una delle due fasce. A centrocampo possibile rilancio per Stefano Sensi, in porta da non escludere la presenza di Ionuț Andrei Radu. La Roma è tornata a vincere domenica col Crotone, dove Henrikh Mkhitaryan ha segnato il suo primo gol dopo l’infortunio. Paulo Fonseca ha tenuto tutta la partita in panchina Edin Džeko, nonostante la doppietta di Borja Mayoral stasera dovrebbe toccare al bosniaco. Il tecnico portoghese, alla terzultima prima dell’addio, conferma il 4-2-3-1 e Daniel Fuzato in porta, poi ha annunciato Gianluca Mancini titolare in difesa. Rientrano Stephan El Shaarawy, Bruno Peres e Gonzalo Villar, con i primi due che possono essere subito impiegati e lo spagnolo in ballottaggio con Bryan Cristante. Nonostante ci sia il derby sabato i giallorossi non possono fare troppi calcoli, vista la posizione di classifica. Inter-Roma avrà come arbitro Daniele Chiffi, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 256.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA

Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Gagliardini, Sensi, Young; Lukaku, Sánchez. Allenatore: Conte
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Cristante, Villar; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan, El Shaarawy; Džeko. Allenatore: Paulo Fonseca

PRONOSTICO INTER-ROMA

Le ultime sei sfide tra Inter e Roma, contando sia al Meazza sia all’Olimpico, sono finite in parità: proseguirà la serie? L’X è dato a 4 da Snai.