Pronostico Inter-Lazio, 21ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Inter-Lazio è il gran posticipo della ventunesima giornata di Serie A, partita fondamentale soprattutto per il vertice. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, al Meazza si gioca alle ore 20.45.

L’Inter ieri ha riavuto Edin Džeko in gruppo (così come il giovane Martín Satriano) e l’emergenza in attacco che avrebbe avuto a Bologna è così sistemata, anche se saranno Lautaro Martínez e Alexis Sánchez a partire titolari. Non avendo però giocato al Dall’Ara Hakan Çalhanoğlu resta squalificato, per via della partita sub judice, quindi oggi non ci sarà: al suo posto dovrebbe essere confermato Arturo Vidal, come sarebbe stato giovedì. Match particolare per Simone Inzaghi, che ritrova il suo passato nonché l’unica squadra che l’ha battuto in questa Serie A. La Lazio ha l’emergenza in difesa, dopo l’infortunio di Francesco Acerbi contro l’Empoli. Maurizio Sarri non sembra fidarsi particolarmente di Ștefan Radu e così, vista la pessima prova di Patric giovedì, si sta facendo strada l’ipotesi Lucas Leiva centrale. Toma Bašić, invece, può essere messo al posto di Luis Alberto per dare maggior equilibrio. Non si tocca Sergej Milinković-Savić dopo la doppietta, visto che ai nerazzurri spesso fa gol, il tridente resta lo stesso con Mattia Zaccagni arma dalla panchina a gara in corso. Inter-Lazio avrà come arbitro Luca Pairetto, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO

Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Vidal, Perišić; Lautaro Martínez, Sánchez. Allenatore: Inzaghi
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Marušić; S. Milinković-Savić, Cataldi, Bašić; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

PRONOSTICO INTER-LAZIO

Inter in striscia vincente ma non ha giocato il 6 gennaio e bisogna vedere se pagherà lo stop più lungo rispetto alla Lazio. Possibile che, per effetto di questo, si parta piano: nessun gol entro il 20′ è un’opzione che Snai paga 1.60.