Pronostico Inter-Juventus, Supercoppa Italiana: probabili formazioni

0

Inter-Juventus assegna la Supercoppa Italiana questa sera alle ore 21 al Meazza. In campo chi ha vinto Serie A e Coppa Italia della passata stagione: queste le probabili formazioni e il pronostico del super derby d’Italia.

L’Inter arriva da otto vittorie consecutive in Serie A, ma non essendo campionato stavolta conterà relativamente. Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e rilancia Edin Džeko, già visto per un quarto d’ora contro la Lazio dopo aver superato il COVID-19. C’è di nuovo Hakan Çalhanoğlu, scontata la squalifica domenica sera, l’altro ballottaggio è fra Denzel Dumfries e il ristabilito Matteo Darmian. Per il resto sarà la formazione migliore possibile. Tutto il contrario nella Juventus, che ha squalificati Juan Guillermo Cuadrado e Matthijs de Ligt (le squalifiche contano dalla Serie A), ha perso Federico Chiesa per tutta la stagione e ha Wojciech Szczęsny convocato ma che non può giocare perché non ha il Super Green Pass. Massimiliano Allegri ha già annunciato che in porta andrà Mattia Perin, la difesa vede il rientro fra i convocati di Leonardo Bonucci ma ci sarà Giorgio Chiellini con Daniele Rugani. In attacco è ballottaggio fra Dejan Kuluševski e Paulo Dybala, rimesso dal 1′ invece Álvaro Morata. Inter-Juventus avrà come arbitro Daniele Doveri, diretta TV su Canale 5.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS

Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Perišić; Džeko, Lautaro Martínez. Allenatore: Inzaghi
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

PRONOSTICO INTER-JUVENTUS

Sono sedici anni e mezzo, da un’altra Supercoppa Italiana (nel 2005 al Delle Alpi, vinse l’Inter 0-1 ai supplementari), che un derby d’Italia non vale un trofeo in gara secca. Partita tesa? Nel caso c’è l’Over 4.5 cartellini che Snai offre con una quota piuttosto interessante, è dato a 1.75.