Pronostico Inter-Getafe, Europa League: probabili formazioni

0

Inter-Getafe vede la prima italiana tornare nelle coppe europee dopo lo stop delle competizioni. È anche il debutto del nuovo format in gara secca e in campo neutro in Germania (qui a Gelsenkirchen), utilizzato agli ottavi solo per questa partita e Siviglia-Roma: in campo alle 21, così probabili formazioni e pronostico.

L’Inter si rituffa sull’Europa dopo alcuni giorni di sussulti. Non è bastato il secondo posto per tranquillizzare Antonio Conte, la cui sfuriata dopo lo 0-2 con l’Atalanta ha avuto strascichi fino alla smentita di lunedì pomeriggio: niente addio, il tecnico vuole continuare il progetto triennale. Intanto, però, può ancora concludere la stagione con un trofeo, che darebbe tutt’altra visione d’insieme al suo lavoro. Dovrebbe essere confermata la stessa formazione di Bergamo, col tris a centrocampo formato da Nicolò Barella, Marcelo Brozović e Roberto Gagliardini. Fuori ancora Christian Eriksen e Alexis Sánchez, col cileno che ha raggiunto l’accordo per liberarsi dal Manchester United e, in caso di passaggio del turno, potrà essere ancora a disposizione. Il Getafe, dalla ripresa delle attività, ha vinto solo una partita su undici e ha mancato la qualificazione all’Europa tramite la Liga. José Bordalás spera che i dieci giorni di tempo abbiano permesso ai suoi di rimettersi in sesto. 4-4-2 classico per gli azulones, con Jaime MataJorge Molina di punta. È entrato in lista UEFA Erick Cabaco, ma in mezzo toccherà a Djené DakonamXabier Etxeita. Inter-Getafe avrà come arbitro l’inglese Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GETAFE

Inter (3-5-2): Handanović; Godín, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozović, Gagliardini, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Conte
Getafe (4-4-2): David Soria; D. Suárez, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimović, Cucurella; Jorge Molina, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás

PRONOSTICO INTER-GETAFE

Chi ha visto il Getafe almeno una volta sa quanto gioca duro e oltre il limite. Inevitabile pensare che saranno gli spagnoli a rischiare di più delle sanzioni: più cartellini per il Getafe paga 1.82, con le quote di 888sport.