Pronostico Inter-Empoli, 19ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Inter-Empoli si gioca stasera alle 20.45 per la diciannovesima giornata di Serie A. Ecco quali saranno le probabili formazioni e il pronostico per il match del Meazza.

L’Inter torna in campo dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, che peraltro celebrerà in campo nel prepartita. Simone Inzaghi potrebbe dare riposo all’inizio a Hakan Çalhanoğlu, con Roberto Gagliardini o il grande ex Kristjan Asllani al suo posto. Edin Džeko e Lautaro Martínez ancora coppia d’attacco, più di Joaquín Correa e soprattutto di Romelu Lukaku che stavolta dovrebbe avere ancora minutaggio. Niente da fare invece per Marcelo Brozović. Da capire l’accoglienza per Milan Škriniar, dopo gli sviluppi che lo vedono sempre più destinato all’addio a parametro zero. Nell’Empoli in attacco c’è un prestito nerazzurro, Martín Satriano che farà coppia con Francesco Caputo. Nel 4-3-1-2 da sostituire Răzvan Marin, squalificato, con il tecnico che ha fatto intendere come sarà Liam Henderson a farlo. A questo punto Nicolas Haas si gioca il posto con Jean-Daniel Akpa Akpro come mezzala destra. L’infortunio di Ardian Ismajli apre un ballottaggio fra Koni De Winter e Sebastian Walukiewicz. Confermato Tyronne Ebuehi come terzino destro rispetto a Petar Stojanović, dopo il gol da tre punti di lunedì scorso contro la Sampdoria. Inter-Empoli avrà come arbitro Antonio Rapuano, diretta TV su Sky Sport CalcioSky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-EMPOLI

Inter (3-5-2): Onana; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Džeko, Lautaro Martínez. Allenatore: Inzaghi
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Henderson, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. Allenatore: Zanetti

PRONOSTICO INTER-EMPOLI

Quote inevitabilmente molto basse per quanto riguarda l’1X2, con l’Inter di gran lunga favorita. Occhio all’ipotesi di partenza sprint (l’anno scorso la fece l’Empoli, poi perdendo 4-2): gol entro il 15′ è una scommessa che nel palinsesto Snai paga 2.60.