Pronostico Inter-Cagliari, Campionato Primavera 1: probabili formazioni

0

Inter-Cagliari oggi alle 17 definisce l’avversario della Roma nella finale di martedì del Campionato Primavera 1. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della seconda semifinale.

L’Inter fa il suo esordio nella fase finale del Campionato Primavera 1. Rispetto al tranquillo 0-0 dell’ultima giornata con la Sampdoria scontato il rientro di Franco Carboni e Mattia Zanotti sulle fasce. Andi Hoti con uno tra Fabio Cortinovis e Alessandro Fontanarosa in difesa, davanti per Cristian Chivu ci sono diverse opzioni con Oliver Jürgens e Fabio Abiuso che possono avere la meglio su Jan Żuberek e Valentín Carboni. La stella è il centrocampista Cesare Casadei, già quattordici gol nella stagione regolare. Il Cagliari ha ritrovato Alessandro Agostini per la fase finale, l’1-1 con la Sampdoria è valso la qualificazione per il miglior piazzamento rispetto ai blucerchiati. Lì il tecnico si è fatto espellere, al suo posto in panchina il vice Roberto Concas. Torna dal 1′ Christos Kourfalidis, anche per la squalifica di Michele Carboni. Da valutare la presenza di Steve Yanken, non in lista nel primo turno, senza di lui come centravanti può essere messo Isaias Delpupo lasciando Zito Luvumbo libero di partire dalla fascia. Valerio Secci è favorito come terzino sinistro rispetto a Noah Astrand John. Inter-Cagliari avrà come arbitro Daniele Virgilio, diretta TV su Sportitalia.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI

Inter (4-3-1-2): Rovida; Zanotti, Hoti, Fontanarosa, F. Carboni; Casadei, Sangalli, Fabbian; Peschetola; Jürgens, Abiuso. Allenatore: Chivu
Cagliari (4-3-3): D’Aniello; Zallu, Palomba, Obert, Secci; Conti, Kourfalidis, Cavuoti; Zito Luvumbo, Delpupo, Desogus. Allenatore: Concas (Agostini squalificato)

PRONOSTICO INTER-CAGLIARI

In stagione partite sempre molto tirate fra Inter e Cagliari, con 1-1 all’andata ad Asseminello e 1-0 per i nerazzurri nel ritorno a Interello. Non sarebbe strano vedere quindi un’altra sfida di questo tipo, nonostante ciò però l’Under 3.5 è anche piuttosto alto: 1.62 nel palinsesto del bookmaker Betnero.